Baby Shower: vinci una pioggia di regali per il tuo bimbo

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 29/05/2015 Aggiornato il 29/05/2015

Privalia lancia un concorso che premia le mamme e i bambini: in palio un super voucher da 500 euro e tanti buoni acquisto. Così il Baby Shower sarà indimenticabile

Baby Shower: vinci una pioggia di regali per il tuo bimbo

Doccia di regali. È questa la traduzione in italiano di Baby Shower, la festa per la mamma e il suo bambino. Una volta era un fenomeno solo americano, ora questo rito di accoglienza del piccolo, fatto intorno all’ottavo mese di gravidanza, è sempre più diffuso anche nel nostro Paese. E Privalia, l’outlet di moda online, partecipa da invitato protagonista a questa festa, lanciando un concorso apposito.

Pioggia di regali

“Baby Shower, una pioggia di regali per ogni bambino” è il concorso che premia le mamme e i bambini di ogni età. Tentare la fortuna è semplice. Tutti i soci Privalia, che acquisteranno almeno 3 prodotti nella sezione Baby&Kids di Privalia all’interno dello stesso ordine, avranno la possibilità di vincere un super voucher da 500 euro da spendere su Privalia. Ma non solo: Privalia mette in palio anche 5 voucher da 100 euro e 10 voucher da 50 euro. Le mamme potranno così riempire i propri bimbi di regali spendendo i voucher nella sezione a loro dedicata, fra tante proposte di abbigliamento, calzature, accessori e arredamento.

Fino al 30 giugno

Il concorso “Baby Shower, una pioggia di regali per ogni bambino” è già attivo e sarà valido fino al 30 giugno 2015.

 

 

 

 

In breve

FENOMENO IN CRESCITA

Come dimostrato dall’osservatorio Privalia Watch, condotto sulle clienti di Privalia in Italia, il 70% delle intervistate afferma di conoscere bene il fenomeno del “baby shower” e, addirittura, una mamma su 5 di avervi già partecipato. Le regioni dove il fenomeno è più diffuso sono Lombardia e Veneto, seguite da Lazio e Campania.

 

Fonti / Bibliografia

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti