Estate super-scontata da Prénatal ma… per pochi giorni!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 03/05/2016 Aggiornato il 03/05/2016

C’è tempo fino al 4 maggio per approfittare dell’incredibile promozione Prénatal dedicata alle future mamme e ai più piccoli su tutta la collezione primavera-estate

Estate super-scontata da Prénatal ma… per pochi giorni!

Ben 10 euro scontati ogni 30 euro acquistati sulle collezioni primavera-estate 2016. È questa la vantaggiosa promozione di Prénatal riservata alle famiglie valida fino al 4 maggio. Un’occasione unica per fare acquisti, a prezzi molto convenienti, di abbigliamento, calzature Prénatal e accessori per mamma e bimbo.

Nei negozi e on line

La promozione è valida nei negozi e on line per acquisti effettuati sia in tutti i punti vendita italiani sia tramite il sito www.prenatal.it. In pratica, per ogni spesa di 30 euro sulla collezione primavera-estate, Prénatal sconta subito 10 euro, così da assicurare un netto e immediato risparmio.

Prénatal Card

Unico requisito per accedere alla promozione è essere titolari di Prénatal Card, che può essere richiesta gratuitamente nei punti vendita. Con questa carta è possibile avere accesso a un mondo di vantaggio esclusivi e tanti servizi utili, dalla gravidanza fino alla crescita dei figli.

La collezione prémaman, tecnica e fresca

151219_PRENATAL_MAMME_04_008 C_LowRes151219_PRENATAL_MAMME_05_041 D_LowRes

Per le future mamme che vivono i mesi estivi con il pancione, Prénatal ha preparato una collezione ricca di novità nelle forme, nei materiali e nei dettagli. Tecnicità e specializzazione, per venire incontro alle esigenze di un fisico che cambia con la gravidanza, sono abbinati a uno stile giovane, fresco e anche con un tocco di romanticismo.

Dal neonato al bambino

151221_PRENATAL_3-6 MESI_04_006 D_LowRes151219_PRENATAL_5-6 ANNI_06_042 B_LowRes

La collezione Prénatal per neonato, baby e kids fino agli 8 anni è un mix di nuove grafiche, colori, dettagli, stampe e tessuti per creare il look perfetto in ogni occasione, dai giochi all’aria aperta alle cene con gli adulti.

151222_PRENATAL_9-12MESI_05_020 D_LowRes151219_PRENATAL_MAMME_06_030 B_LowRes

 

 
 
 

DA SAPERE

IL NEGOZIO ON LINE

Tutti i capi, gli accessori e i prodotti Prénatal possono essere acquistati comodamente da casa tramite il sito internet www.prenatal.it. Da qui è possibile anche approfittare di questa promozione.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti