Etichette Stikets: perché tutto torni a casa!

Contenuto sponsorizzato

Stanchi di comprare e ricomprare materiale scolastico e per le attività extrascolastiche? Stikets vi offre una soluzione eccezionale, ideata e realizzata da una mamma!

Etichette Stikets: perché tutto torni a casa!

 

BIMBISANIEBELLI PER STIKETS

Stikets è un’azienda di produzione e vendita on line di etichette adesive di tutti i tipi fondata nel 2010 da una mamma, Stephanie Marko, e gestita da genitori. Perché solo loro sanno che cosa “resiste” veramente alla vivacità e alla distrazione di un bambino

Mai più dimenticanze

titolare

La storia narra di una madre ormai disperata perché i suoi figli perdevano sempre di tutto a scuola o durante le attività extrascolastiche: dal momento che l’offerta del mercato non la soddisfaceva a livello economico e qualitativo, decise di trovare una soluzione…farsi lei stessa delle etichette resistenti a tutto!

Quelle termoadesive per l’asilo e la scuola

grembiulini

Nel web di Stikets potrete trovare moltissimi prodotti pensati e provati da genitori per rendere la vita più facile, come le etichette termoadesive Stikets: fatte in un materiale vinilico particolare, si applicano con 10-12 secondi di ferro da stiro e si fondono perfettamente con il tessuto, evitando così bordi o cuciture che potrebbero irritare la delicata pelle dei bambini e bambine. Ne esistono di dimensioni differenti, perfette quindi per non perdere più alcun indumento o per mettere il nome sui grembiulini o sacchetti di stoffa.

Tutto l’occorrente per un anno di scuola scontato

Pack stickets

Sempre pensando ai genitori, Stikets offre Packs che contengono tutto ciò che serve per un anno scolastico: etichette termoadesive per vestiti e adesive per oggetti, più etichette per scarpe e per i bagagli. Il tutto a un prezzo inferiore del 40% rispetto a singoli acquisti. Per rispondere alle esigenze di ogni famiglia sono disponibili 4 tipi differenti di pack con o senza braccialetti identificativi o con il doppio di etichette termoadesive: la riduzione di prezzo è la stessa, però in questo modo è possibile soddisfare le necessità di tutti!

Braccialetti identificativi

braccialetti duebracialetti uno

Un altro prodotto molto utile per la serenità di grandi e piccoli sono i braccialetti identificativi per bambini: si tratta di braccialetti in tessuto con una chiusura permanente che non ne permette l’apertura. Questa caratteristica fa sì che i bambini e le bambine abbiano sempre con sé tutta l’informazione necessaria per contattare i genitori in caso di temporanea scomparsa del minore; allo stesso tempo possono essere utilizzati per comunicare eventuali allergie o intolleranze alimentari.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

DECORI PER LA CASA 

Stikets offre inoltre tanti prodotti per decorare la casa come gli adesivi murali o le lavagne adesive, foto pannelli o foto adesivi per personalizzare gli spazi di casa con le proprie foto e molto altro che potrete trovare nel sito web www.stikets.it.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti