Family First è tornata: 600 euro di sconti per le famiglie

Contenuto sponsorizzato

Dopo il successo della prima edizione, torna la promozione Prénatal Family First. Tanti buoni sconto per acquistare tutto ciò che serve a un neonato, dai pannolini ai sistemi modulari. Affrettatevi: l’offerta è a tempo limitato

Family First è tornata: 600 euro di sconti per le famiglie

 

BIMBISANIEBELLI PER PRÉNATAL

Ecco una promozione che aiuta le famiglie che si stanno formando, o allargando, seguendole dalla gravidanza alla nascita e oltre. Perché quando arriva un bimbo, le spese lievitano. Allora Prénatal dà un sostegno concreto: “se cresce la famiglia, cresce l’aiuto di Prénatal”. E mette a disposizione ben 600 euro in buoni sconto. Utilizzabili da subito.

Family First

Si chiama “Family First” questa imperdibile promozione di Prénatal dedicata alle famiglie. Prevede un carnet di voucher del valore complessivo di 600 euro validi per l’acquisto di una selezione di prodotti necessari per il primo periodo della crescita del bimbo.

Fino al 4 luglio

I buoni di questa promozione saranno disponibili e potranno essere utilizzati dal 9 giugno fino al 4 luglio in tutti i negozi Prénatal e sul sito www.prenatal.it, dove si potranno scaricare anche i voucher della promozione.

Dalle spese più impegnative…

lettino prenatalSeggiolino auto prenatal

Il carnet comprende prodotti delle migliori marche, da Prénatal a Chicco a Peg Perego, selezionati per aiutare i neo-genitori a far fronte alle voci di spesa più importanti per accogliere il bebé. Ecco allora che ci sono i sistemi modulari completi, i seggiolini auto, i lettini, i box e i fasciatori per la cameretta.

… All’igiene e alla pappa

Porta vivanda ChiccoRialzo Chicco

Nel carnet si trovano anche buoni sconti per pannolini Pampers, portavivande termici, seggioloni, scaldabiberon e cuocipappa.

… Fino all’occorrente per i viaggi

Passeggino Prenatalbox chicco

Dal lettino da campeggio al box pieghevole fino al marsupio e al passeggino leggero, si possono fare acquisti scontati grazie a questa promozione anche in previsione delle vacanze e dei relativi spostamenti. 

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

SOLO CON PRÉNATAL CARD

Questa iniziativa è valida solo per i possessori di Prénatal Card, che può essere richiesta gratuitamente nei punti vendita e dà accesso a tanti vantaggi e servizi esclusivi. Maggiori informazioni sono disponibili sul portale www.prenatal.it.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Gravidanza biochimica: che cos’è?

25/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La gravidanza biochimica non è altro che una gravidanza che inizia ed è testimoniata dal test positivo, quindi dalla presenza dell'ormone beta-hCG nel sangue o nelle urine, ma poi si spegne prima che sia rilevabile dall'ecografia.  »

Sintomi di cistite che non passano da mesi: cosa può essere?

25/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

A fronte di disturbi urinari importanti, per prima cosa si devono effettuare urinocoltura e tampone vaginale. Una volta esclusa la responsabilità di un agente infettivo, come per esempio la Clamidia, si può pensare alla cistite interstiziale.   »

Arrosticini e paura di aver contratto la toxoplasmosi

22/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

La carne può essere un veicolo di trasmissione del toxoplasma, ma questo vale solo se è poco cotta. Se viene cucinata a una temperatura superiore ai 70 gradi il rischio viene scongiurato.   »

Sanguinamento in 9^ settimana: serve il riposo assoluto?

20/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

Il riposo assoluto nelle prime settimane di gravidanza, prescritto a fronte di un sanguinamento, non ha alcuna utilità e non influisce sull'andamento della gestazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti