Il sistema modulare agile e compatto che arriva dappertutto

Contenuto sponsorizzato

Book Plus 51 Completo Modular di Peg Perego è un nuovo sistema modulare così pratico e maneggevole da superare la prova ascensore

Il sistema modulare agile e compatto che arriva dappertutto

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Book Plus 51 Completo Modular è il sistema modulare Peg Perego davvero innovativo. Si basa su un carrello largo solo 51 centimetri. Può così entrare agevolmente negli ascensori e in ogni spazio ristretto, come le casse dei supermercati o i mezzi pubblici. E a facilitare ancora di più la vita dei genitori, si aggiunge la grande manovrabilità: si spinge con una sola mano, grazie al maniglione unito e regolabile in altezza e alle 4 ruote dotate di 12 cuscinetti a sfera. E poi si apre e si chiude a libro con grande facilità, sempre con una mano sola, e ripiegato occupa poco spazio e sta in piedi da solo. E su Book Plus 51 si possono agganciare velocemente, grazie a G-Matic, tutti gli elementi che compongono il modular.

Navetta XL

Omologata auto gruppo 0 (fino a 10 kg), è l’ideale per i viaggi lunghi. Dotata di “Comfort System”, schienale e poggiagambe regolabili dall’esterno simultaneamente, è completa di capottina panorama con finestra di areazione, predisposizione per appendere il suo gioco preferito e pratica copertina con risvolto paravento.

Primo Viaggio SL

Seggiolino auto omologato Gruppo 0+ da 0-13 Kg (da 0 a 1 anno). È dotato di “Adjustable Side Impact Protection”, un sistema di protezione agli impatti laterali, con in più poggiatesta e cinture regolabili in 5 posizioni per garantire la massima sicurezza in ogni momento della crescita del bambino. Si può fissare all’automobile in diversi modi: con le cinture di sicurezza della macchina o con la base, normale o Isofix, acquistabile separatamente.

Il seggiolino Pop-Up

Reversibile fronte mamma o fronte strada, ha la seduta confortevole e comoda, completa di capotta con inserto in rete. Lo schienale è reclinabile in varie posizioni e le cinture di sicurezza sono a cinque punti. Anche la seduta, come tutti gli elementi di questo modulare, si compatta con facilità e in poco spazio.

Borsa coordinata

Non poteva mancare la borsa coordinata, con interni plastificati e materassino per il cambio.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti