101 giochi intelligenti

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 12/10/2012 Aggiornato il 12/10/2012

Autore: M. La Banca Editore: Newton Compton Editore Prezzo: 9,90 euro   Come incuriosire e stimolare la fantasia di un bambino da 0 a 5 anni? Quali sono i giochi più adatti per ogni età? Sì, perché nonostante tutto l’amore non sempre si trovano idee originali…. Ti potrebbe interessare anche:Le avventure di Marco PoloReggiseno allattamentoPanciera regolabileJake il pirataCiao Bimbi

101 giochi intelligenti

Autore: M. La Banca

Editore: Newton Compton Editore

Prezzo: 9,90 euro

 

Come incuriosire e stimolare la fantasia di un bambino da 0 a 5 anni? Quali sono i giochi più adatti per ogni età? Sì, perché nonostante tutto l’amore non sempre si trovano idee originali….

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimba di quasi 5 anni che si ammala spessissimo

19/02/2023 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

A memoria di pediatra non c’è mai stata una stagione fredda più densa di infezioni respiratorie di questa: gli specialisti ritengono che sia la rivincita dei virus dopo due anni di mascherine.   »

È consigliabile effettuare il DNA fetale dopo il bitest?

17/02/2023 Gli Specialisti Rispondono di Faustina Lalatta

Il test del DNA fetale può essere prospettato e scelto dalle donne/coppie nell'eventualità in cui dal bitest emerga un basso rischio di trisomia 21. In caso di alto rischio si può valutare, invece, l'opportunità di effettuare l'amniocentesi o la villocentesi.   »

All’asilo c’è un bimbo aggressivo: che fare?

14/02/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

Una volta che si è sicuri che le maestre vigilano attentamente sull'incolumità dei piccoli, per proteggerli da un coetaneo disturbatore, è consigliabile lasciare che il proprio bambino trovi il modo per affrontare da solo la situazione difficile.   »

Fai la tua domanda agli specialisti