Aiuto sono incinta… Adesso cosa mangio?

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 31/01/2014 Aggiornato il 31/01/2014

  Autore: Carla Bigi Editore: Meraviglia Ed. Prezzo: 20 euro Insegna a mangiare bene in gravidanza, fondamentale per la donna e il feto. Diviso in tre capitoli, uno per ogni trimestre della gestazione, offre consigli preziosi, menu e ricette. Da seguire anche da neomamma! Ti potrebbe interessare anche:Set pappaVedoLichtena DermatitiLe Purezze SalvaminutiMa che musica... in dolce attesa!

Aiuto sono incinta... Adesso cosa mangio?

 

Autore: Carla Bigi
Editore: Meraviglia Ed.
Prezzo: 20 euro

Insegna a mangiare bene in gravidanza, fondamentale per la donna e il feto. Diviso in tre capitoli, uno per ogni trimestre della gestazione, offre consigli preziosi, menu e ricette. Da seguire anche da neomamma!

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Aborti spontanei: che fare dopo?

03/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Dopo due aborti, le linee guida suggeriscono di effettuare alcune indagini tra cui lo screening trombofilico, per escludere difetti della coagulazione del sangue materno e l'isteroscopia, per individuare eventuali irregolarità della cavità uterina.  »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Gravidanza biochimica: che cos’è?

25/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La gravidanza biochimica non è altro che una gravidanza che inizia ed è testimoniata dal test positivo, quindi dalla presenza dell'ormone beta-hCG nel sangue o nelle urine, ma poi si spegne prima che sia rilevabile dall'ecografia.  »

Sanguinamento in 9^ settimana: serve il riposo assoluto?

20/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

Il riposo assoluto nelle prime settimane di gravidanza, prescritto a fronte di un sanguinamento, non ha alcuna utilità e non influisce sull'andamento della gestazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti