Amichetti Afferrafacile Happy Colors

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 11/04/2013 Aggiornato il 11/04/2013

Chicco Simpatici animaletti con sonaglino da scuotere o squeaker, che stimolano le capacità tattili e uditive. In soffice velluto e con particolari ruvidi, sono lavabili in lavatrice. 7,90 euro l’uno Ti potrebbe interessare anche:MiniGrixMiniCreckPrénatalIl grande libro delle brutture e schifezzeSpray nasale ipertonico

Amichetti Afferrafacile Happy Colors

Chicco

Simpatici animaletti con sonaglino da scuotere o squeaker, che stimolano le capacità tattili e uditive. In soffice velluto e con particolari ruvidi, sono lavabili in lavatrice.

7,90 euro l’uno

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Sentimenti contrapposti verso il nuovo papà

03/01/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

Quando entra una nuova figura maschile nella vita di un bambino piccolo, può accadere che si instauri una relazione in cui non tutto fila sempre liscio. Ma del resto può succedere anche con il papà biologico.   »

Vaccino anti-CoVid-19: una fake news e alcune verità

20/12/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Luca Cegolon, MD, MSc, DTM&H, PhD

In questo momento storico così delicato è irrinunciabile non credere ciecamente a tutte le notizie che circolano nel Web: l'atteggiamento giusto è quello di documentarsi consultando fonti scientificamente attendibili.  »

E’ rischioso usare il telefonino con il bimbo in braccio?

08/12/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Aldo Messina

Nulla è stato (ancora) dimostrato circa le conseguenze a cui può andare incontro un piccolino esposto alle onde elettromagnetiche prodotte dal telefono cellulare, ma la prudenza suggerisce di non tenerlo vicino mentre si usa lo smartphone.   »

Fai la tua domanda agli specialisti