Aquadoodle

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 20/12/2013 Aggiornato il 20/12/2013

Spin Master Un tappetino di 70 cm per 70 cm, su cui fare disegni coloratissimi con pennarelli riempiti di acqua. Massima sicurezza perché non ci sono inchiostri o sostanze tossiche. A tappetino asciutto, il disegno scompare. 24,99 euro Ti potrebbe interessare anche:Dondolo LolaIl mio primo trenoTamburoLinkNancy e gli animali sulla nevePhilippa

Aquadoodle

Spin Master

Un tappetino di 70 cm per 70 cm, su cui fare disegni coloratissimi con pennarelli riempiti di acqua. Massima sicurezza perché non ci sono inchiostri o sostanze tossiche. A tappetino asciutto, il disegno scompare. 24,99 euro

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo di sei anni che non vuole usare il bagno

12/10/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

Una volta raggiunto il controllo degli sfinteri, il bambino non dovrebbe più avere problemi legati alla minzione e all'evacuazione. Se così non avviene occorre aiutarlo a superare il suo blocco mentale.   »

Dosaggio delle beta-hCG a nove giorni dal rapporto a rischio

12/10/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

Un prelievo di sangue effettuato a pochi giorni dal rapporto sessuale per verificare se il concepimento è avvenuto fornisce un risultato non attendibile, Meglio evitare.   »

Bimba che fatica ad addormentarsi: le si può dare la melatonina?

06/10/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Francesco Peverini

Dormire è fondamentale per tutti, ma in particolare per i bambini: cercare un rimedio contro un eventuale disturbo del sonno è dunque opportuno.   »

Sono incinta: posso continuare ad allattare?

14/09/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se lo si desidera, non c'è ragione di smettere di allattare quando inizia una nuova gravidanza.   »

Fai la tua domanda agli specialisti