Baby Jogging

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 31/07/2013 Aggiornato il 31/07/2013

  Chicco Aiuta a fare i primi passi questo “monopattino” ripiegabile. Intrattiene il bambino con luci e musica e lo spinge a muoversi da solo. È regolabile in sei posizioni diverse. Costa 54,90 euro Ti potrebbe interessare anche:Invisible Fast Dry Roll OnDeodorante Pelli IntollerantiLichtena Deodorante Vapo no-GasVitaderm Detergente IntimoVidermina Dermodetergente IntimoPalla attività Baby Mickey

Baby Jogging

 

Chicco

Aiuta a fare i primi passi questo “monopattino” ripiegabile. Intrattiene il bambino con luci e musica e lo spinge a muoversi da solo. È regolabile in sei posizioni diverse. Costa 54,90 euro

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Perdite da impianto in nona settimana?

13/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La comparsa di un lieve sanguinamento in nona settimana non può di sicuro essere in relazione con le cosiddette perdite da impianto, che compaiono (se compaiono) circa 7-14 giorni dopo il concepimento.   »

Pancera post parto: sì o no?

10/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La pancera (o guaina) da indossare dopo il parto suscita pareri discordanti tra gli specialisti. In linea di massima, in caso di parto naturale non è opportuno metterla, mentre può servire alle neo mamme sottoposte a cesareo.   »

Mioma uterino: può compromettere la gravidanza?

01/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Non c'è la sicurezza che un mioma (o fibroma) possa causare un aborto spontaneo, tuttavia è vero che può sia ostacolare direttamente l'impianto dell'embrione e anche favorire l'insorgenza di contrazioni uterine pericolose.  »

Fai la tua domanda agli specialisti