Bagnodoccia Pesca

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 09/04/2013 Aggiornato il 09/04/2013

SapoNello Paglieri Per i bambini dai 3 ai 10 anni, un detergente corpo capelli dal profumo goloso di pesca che si sprigiona da una morbida schiuma. A ph fisiologico, è senza parabeni e alcol. Tutta la linea è made in Italy. 400 ml, 3,90 euro Ti potrebbe interessare anche:PrénatalIl grande libro delle brutture e schifezzeAmichetti Afferrafacile Happy ColorsSpray nasale ipertonicoSapone liquido banana

Bagnodoccia Pesca

SapoNello Paglieri

Per i bambini dai 3 ai 10 anni, un detergente corpo capelli dal profumo goloso di pesca che si sprigiona da una morbida schiuma. A ph fisiologico, è senza parabeni e alcol. Tutta la linea è made in Italy.

400 ml, 3,90 euro

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo di 6 anni che a scuola si rifiuta di fare pipì

30/01/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Se il bambino è così a disagio all'idea di usare i servizi durante le ore di scuola da trattenere per ore e ore la pipì, è con le insegnanti che occorre cercare un modo per aiutarlo a vincere il suo blocco emotivo.   »

L’apparecchietto casalingo per rilevare il cuoricino potrebbe agitare il feto?

29/01/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

L'apparecchietto che rileva il battito non è di disturbo per il feto, tuttavia se il suo utilizzo, per qualunque ragione, genera ansia, basta limitarne l'impiego. A 22 settimane di gravidanza, per verificare la vitalità del bambino, di solito basta sdraiarsi, meglio se sul fianco sinistro, e rimanere...  »

Un figlio a 50 anni: si può sperare di averlo?

29/01/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Anche se ci si sente ancora giovani, anche se l'aspetto esteriore è quello di una quarantenne, è con l'età biologica che si devono fare i conti quando si desidera una gravidanza alle soglie della menopausa.   »

Toxoplasmosi contratta in gravidanza: quali rischi?

28/01/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Le conseguenze a cui apre la strada contrarre la toxoplasmosi in gravidanza sono numerose e gravi, se però si inizia la cura subito dopo il contagio è possibile limitare i potenziali danni.   »

Fai la tua domanda agli specialisti