Bagnodoccia Pesca

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 09/04/2013 Aggiornato il 09/04/2013

SapoNello Paglieri Per i bambini dai 3 ai 10 anni, un detergente corpo capelli dal profumo goloso di pesca che si sprigiona da una morbida schiuma. A ph fisiologico, è senza parabeni e alcol. Tutta la linea è made in Italy. 400 ml, 3,90 euro Ti potrebbe interessare anche:PrénatalIl grande libro delle brutture e schifezzeAmichetti Afferrafacile Happy ColorsSpray nasale ipertonicoSapone liquido banana

Bagnodoccia Pesca

SapoNello Paglieri

Per i bambini dai 3 ai 10 anni, un detergente corpo capelli dal profumo goloso di pesca che si sprigiona da una morbida schiuma. A ph fisiologico, è senza parabeni e alcol. Tutta la linea è made in Italy.

400 ml, 3,90 euro

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo di quattro mesi che non smette di piangere: è il “reflusso”?

01/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Sono i lattanti sani e forti, con temperamento da leader che piangono con vigore e inconsolabilmente. Non sono ammalati perché hanno il reflusso gastroesofageo, che è fisiologico (guai se non ci fosse!) e non va assolutamente contrastato, meno che mai con i farmaci.   »

Mioma uterino: può compromettere la gravidanza?

01/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Non c'è la sicurezza che un mioma (o fibroma) possa causare un aborto spontaneo, tuttavia è vero che può sia ostacolare direttamente l'impianto dell'embrione e anche favorire l'insorgenza di contrazioni uterine pericolose.  »

Distacco amniocoriale in sesta settimana: proseguirà la mia gravidanza?

23/02/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se le perdite ematiche non si presentano e non compaiono dolori a livello pelvico, ci sono ottime probabilità che la gravidanza proceda per il meglio, anche nel caso in cui l'ecografia abbia evidenziato un mancato accollamento.   »

Fai la tua domanda agli specialisti