Bagnoschiuma senza lacrime

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 03/05/2013 Aggiornato il 03/05/2013

Chicco Contiene tensioattivi delicati estratto di calendula, dall’azione emolliente e glicerina, idratante.Test di irritazione oculare ne confermano una buona tollerabilità oculare. 200 ml, 6 euro. Ti potrebbe interessare anche:Cell-Plus Crema Pancia Snella - Bios LineAloe Latte Solare SPF 30PurCellin OilShampoo anti-caduta fortificanteAmidoMio Bagno Crema

Bagnoschiuma senza lacrime

Chicco

Contiene tensioattivi delicati estratto di calendula, dall’azione emolliente e glicerina, idratante.Test di irritazione oculare ne confermano una buona tollerabilità oculare. 200 ml, 6 euro.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

La “piaghetta” del collo dell’utero ostacola il concepimento?

05/03/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

L'ectropion della cervice non ostacola la possibilità di dare inizio a una gravidanza.   »

L’amore per la mamma è “automatico”?

01/03/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

L'amore che un piccolissimo prova per la madre è legato al fatto che è la madre a prendersi principalmente cura di lui.  »

Iperattivita e prodotti omeopatici

16/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

L'iperattività (se di iperattività si tratta davvero) è segno di una malattia seria, non si può pensare di affrontarla con il fai-da-te.   »

Fai la tua domanda agli specialisti