BB Clear antimacchie
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 27/06/2013
Aggiornato il 27/06/2013 Incarose Con acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, oltre a illuminare, colorare e proteggere, minimizza le macchie della pelle del viso grazie ad agenti schiarenti. In due tonalità di colore: Light per pelli chiare e Medium per le scure. 30 ml, 21 euro Ti potrebbe interessare anche:Lelli KellyOriginal MarinesGeox RespiraPrénatal per DisneyYogurt Bio Dolce Bianco
Incarose
Con acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, oltre a illuminare, colorare e proteggere, minimizza le macchie della pelle del viso grazie ad agenti schiarenti. In due tonalità di colore: Light per pelli chiare e Medium per le scure. 30 ml, 21 euro
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
09/02/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Carla Sogos
I segnali che caratterizzano la dislessia sono numerosi e tra questi ci sono la difficoltà nel memorizzare le lettere dell’alfabeto e a confonderle tra loro. Vale, in particolare, per le lettere visivamente simili, come "p" e "q" o "d" e "b", oppure con suoni simili, come "v" e "f". »
08/02/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
L'incontinenza urinaria che a volte si manifesta dopo il parto tende a risolversi spontaneamente nella maggior parte dei casi. Ci sono comunque alcuni accorgimenti da seguire per controllarla il prima possibile. »
06/02/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
Non è possibile per uno specialista giudicare le scelte terapeutiche di un collega, specialmente nell'eventualità in cui non possa disporre di tutte le informazioni necessarie a inquadrare il caso clinico. Le spiegazioni relative a quanto viene prescritto vanno chieste al proprio curante. »
Fai la tua domanda agli specialisti