Carnevale con Naturino

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 01/02/2013 Aggiornato il 01/02/2013

In collaborazione con MammaFelice e Raffaella Maria Bazzanini Con un po’ di fantasia, e un buon travestimento, per un giorno si diventa l’eroe dei propri sogni. E se si è a corto di idee? Niente paura, Naturino aiuta genitori e figli a creare l’abito più bello. Scaricabile gratuitamente dal sito di Naturino. Ti potrebbe interessare anche:Costume da "mela"IanaMayoralNoukie'sPrénatal

Carnevale con Naturino

In collaborazione con MammaFelice e Raffaella Maria Bazzanini

Con un po’ di fantasia, e un buon travestimento, per un giorno si diventa l’eroe dei propri sogni. E se si è a corto di idee? Niente paura, Naturino aiuta genitori e figli a creare l’abito più bello. Scaricabile gratuitamente dal sito di Naturino.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Gravidanza e paura di effettuare il tampone vaginale

10/08/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante i nove mesi di gestazione, effettuare il tampone vaginale non espone ad alcun rischio, quindi può essere affrontato in assoluta tranquillità.   »

Placenta vicina all’OUI: potrebbe allontanarsi?

10/08/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel corso della gravidanza la placenta può spostarsi dall'orifizio uterino in quanto l'utero gradualmente si distende in lungo e in largo  »

Bimba di due anni problematica: ma lo è davvero?

27/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Ci sono casi in cui non è il bambino a essere particolarmente difficile da gestine, ma i genitori a nutrire aspettative sul suo comprotamento che lui, per via della sua età, non può (ancora) soddisfare.  »

Fai la tua domanda agli specialisti