Cinque cuccioli da salvare

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 14/03/2013 Aggiornato il 14/03/2013

Editore: Piemme Prezzo: 9,20 euro   Per aiutare un cucciolo di volpe in difficoltà, le Tea Sisters diventano assistenti veterinarie della dottoressa Olly. Conosceranno tanti nuovi amici a quattro zampe… e tutti insieme organizzeranno una grande sorpresa per il College di Topford! Ti potrebbe interessare anche:Shampoo quotidiano bambinoOlio Nutriente LenitivoBalsamo quotidiano bambinaLatte detergente Bavaglino ape

Cinque cuccioli da salvare

Editore: Piemme

Prezzo: 9,20 euro

 

Per aiutare un cucciolo di volpe in difficoltà, le Tea Sisters diventano assistenti veterinarie della dottoressa Olly. Conosceranno tanti nuovi amici a quattro zampe… e tutti insieme organizzeranno una grande sorpresa per il College di Topford!

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Sanguinamento dopo la “conizzazione”

15/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

Le perdite di sangue che si manifestano dopo un intervento di conizzazione effettuato sul collo dell'utero sono un'eventualità normale. La loro scomparsa avviene gradualmente, a mano a mano che si completa il processo di cicatrizzazione.   »

Vomito notturno in seguito a una gastroenterite in un bimbo di tre anni

11/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Può capitare che una gastroenterite dia luogo a strascichi che possono esprimersi proprio con episodi di vomito isolati. Non è necessario preoccuparsene subito, tuttavia se il problema persiste diventa necessario consultare il pediatra curante.   »

Psicofarmaci in gravidanza: lo psichiatra dice no (ma sbaglia)

05/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Fortuna vuole che esistano psicofarmaci compatibili sia con la gravidanza sia con l'allattamento quindi non ha veramente alcun senso suggerire alla futura mamma che soffre di ansia, attacchi di panico, depressione di non curarsi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti