Costruisci il tuo presepe
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 06/12/2012
Aggiornato il 06/12/2012 Editore: San Paolo Prezzo: 6,90 euro Bastano un piano spazioso e un tubetto di colla e questo libro si trasforma in un meraviglioso presepe. Contiene più di 50 forme pretagliate da montare in una scena che misura 94 x 61 cm. Un “dono” che si completa con il racconto della storia del Natale. Ti potrebbe interessare anche:Nella notte di NatalePinguinoBuon Natale con Giulio ConiglioAllegre finestrelle di NataleIl parco giochi del pinguino
Editore: San Paolo
Prezzo: 6,90 euro
Bastano un piano spazioso e un tubetto di colla e questo libro si trasforma in un meraviglioso presepe. Contiene più di 50 forme pretagliate da montare in una scena che misura 94 x 61 cm. Un “dono” che si completa con il racconto della storia del Natale.
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
13/01/2021
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Luca Cegolon, MD, MSc, DTM&H, PhD
Nel Web circolano bufale a volte così ben confenzionate da diventare credibili anche per persone competenti. Documentarsi sempre in modo meticoloso, prima di dare credito a ipotesi che mettono in discussione le scelte delle autorità sanitarie è quanto di meglio si possa fare per non cadere nelle tante... »
11/01/2021
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Angela Raimo
L'ecolalia potrebbe costituire un segnale d'allarme qualora si associasse ad altri comportamenti anomali. Altrimenti è solo una delle modalità per apprendere e consolidare il linguaggio. »
03/01/2021
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Luisa Vaselli
Quando entra una nuova figura maschile nella vita di un bambino piccolo, può accadere che si instauri una relazione in cui non tutto fila sempre liscio. Ma del resto può succedere anche con il papà biologico. »
Fai la tua domanda agli specialisti