Costume da “uva”
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 04/02/2013
Aggiornato il 04/02/2013 Prénatal Per tanti bambini si sta avvicinando il primo Carnevale. Da festeggiare con un divertente e insieme tenero travestimento. Largo alla fantasia tra tanti “morbidi” soggetti! 24,95 euro Ti potrebbe interessare anche:GiraffaElefanteAnacaps tri-ACTIVAnaphase Shampoo Crema rinforzanteCostume da "mela"
Prénatal
Per tanti bambini si sta avvicinando il primo Carnevale. Da festeggiare con un divertente e insieme tenero travestimento. Largo alla fantasia tra tanti “morbidi” soggetti!
24,95 euro
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
30/01/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Professor Giorgio Longo
Una volta escluse le cause organiche, occorre pensare che la comparsa di una tosse che non risponde ad alcuna cura e non dà tregua durante la giornata sia in relazione con un disagio emotivo che può avere come origine un problema legato alla scuola (e ai compagni). »
27/01/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
Bisogna mettere in conto che l'accorciamento della cervice, determinato dalla comparsa, molto prima del tempo, di contrazioni uterine, è un'eventualità che può ripresentarsi a ogni successiva gravidanza. »
16/01/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Leo Venturelli
La decisione di continuare a somministrare al bambino la vitamina D anche dopo l'anno di vita va presa con l'aiuto del pediatra curante, che ben conosce i propri piccoli pazienti grazie ai controlli periodici. »
Fai la tua domanda agli specialisti