Crema anti-arrossamenti bambini con ossido di zinco e latte d’asina

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 07/06/2013 Aggiornato il 07/06/2013

Deacreta   È specificamente indicata nel trattamento di pelli irritate e arrossate, e raccomandata per la protezione della pelle delicata e sensibile dei bambini. Tubo da 100 ml Ti potrebbe interessare anche:Aloe Latte solare SFP 50+Defence Sun Crema ricca SFP 30Latte Spray SFP 30Bavaglini MonousoGocce di latte detergente Struccante delicato e nutriente - Deacreta

Crema anti-arrossamenti bambini con ossido di zinco e latte d'asina

Deacreta

 

È specificamente indicata nel trattamento di pelli irritate e arrossate, e raccomandata per la protezione della pelle delicata e sensibile dei bambini. Tubo da 100 ml

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo di due anni con una tosse terribile, che non passa neanche col cortisone

05/06/2023 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Tra i due e i quattro anni di età una tosse secca, insistente, che non risponde alle medicine spesso è riconducibile alla SIRT, acronimo che definisce la Sindrome da Ipersensibilità dei Recettori della Tosse, disturbo benigno (anche se ansiogeno) di più frequente riscontro non già nei bambini più deboli...  »

Preoccupazioni eccessive per accadimenti banali a inizio gravidanza

04/06/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Quando si affronta la gravidanza ossessionate dal timore che anche un accadimento banale possa avere conseguenze importanti sulla salute propria e del bambino, può essere opportuno considerare la possibilità di farsi aiutare nella gestione dell'ansia.   »

Mancato concepimento: può essere colpa di un’incompatibilità di coppia?

29/05/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

L'ipotesi che la gravidanza non si avvi a causa di un'incompatibilità di coppia è attraente per chi si occupa di infertilità, ma non ha alcun fondamento scientifico. Almeno per quanto si è scoperto fino a ora.   »

Fai la tua domanda agli specialisti