CremeDelì Vaniglia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 27/04/2012 Aggiornato il 27/04/2012

Cameo Una crema dolce e vellutata con tanto latte fresco e bacche di vaniglia macinate che rilasciano naturalmente nella crema tanti puntini neri. In vendita nei punti vendita delle catene della grande distribuzione nel formato di due vasetti da 125 grammi ciascuno. Ti potrebbe interessare anche:B-WellMiaLa LanternaChiccoCiao Bimbi

CremeDelì Vaniglia

Cameo

Una crema dolce e vellutata con tanto latte fresco e bacche di vaniglia macinate che rilasciano naturalmente nella crema tanti puntini neri.

In vendita nei punti vendita delle catene della grande distribuzione nel formato di due vasetti da 125 grammi ciascuno.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Progesterone o aspirinetta in gravidanza?

12/10/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

I due prodotti medicinali non sono incompatibili: se la condizione della futura mamma lo richiede si possono impiegare tutti e due.   »

Bimbo di sette anni che sfida continuamente la mamma

11/10/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Non si può permettere a un bambino di tenere sotto scacco i genitori, disobbedendo e facendo sempre e solo di testa propria. Contenerlo con dolce fermezza è la priorità assoluta.   »

Gravidanza e valore del TSH

11/10/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

In gravidanza il valore del TSH (ormone tireostimolante) non deve essere superiore a 2,5. Se lo è occorre aggiustare il dosaggio della levotiroxina.   »

Fai la tua domanda agli specialisti