CremeDelì Vaniglia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 27/04/2012 Aggiornato il 27/04/2012

Cameo Una crema dolce e vellutata con tanto latte fresco e bacche di vaniglia macinate che rilasciano naturalmente nella crema tanti puntini neri. In vendita nei punti vendita delle catene della grande distribuzione nel formato di due vasetti da 125 grammi ciascuno. Ti potrebbe interessare anche:MiaPolly MagicChiccoCiao BimbiLa Lanterna

CremeDelì Vaniglia

Cameo

Una crema dolce e vellutata con tanto latte fresco e bacche di vaniglia macinate che rilasciano naturalmente nella crema tanti puntini neri.

In vendita nei punti vendita delle catene della grande distribuzione nel formato di due vasetti da 125 grammi ciascuno.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

L’amore per la mamma è “automatico”?

01/03/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

L'amore che un piccolissimo prova per la madre è legato al fatto che è la madre a prendersi principalmente cura di lui.  »

Sull’intervallo tra due vaccini vivi attenuati

22/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

La somministrazione di due vaccini vivi attenuati a una distanza inferiore alle 4 settimane può compromettere l'efficacia del secondo vaccino.  »

Iperattivita e prodotti omeopatici

16/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

L'iperattività (se di iperattività si tratta davvero) è segno di una malattia seria, non si può pensare di affrontarla con il fai-da-te.   »

Fai la tua domanda agli specialisti