Da che parte stare

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 30/05/2012 Aggiornato il 30/05/2012

Autore: A. Melis – Piemme Prezzo: 10 euro   Sono passati 20 anni da quando Falcone e Borsellino furono uccisi dalla mafia. Un libro che racconta la loro infanzia, ne ricorda l’esempio e dà un messaggio di speranza: la mafia si può vincere se tutti noi scegliamo di stare dalla parte “giusta” del mondo. Ti potrebbe interessare anche:RacchettoniBungalowOperazione naturaI giochi di Giulio ConiglioCameleon 3

Da che parte stare

Autore: A. Melis – Piemme

Prezzo: 10 euro

 

Sono passati 20 anni da quando Falcone e Borsellino furono uccisi dalla mafia. Un libro che racconta la loro infanzia, ne ricorda l’esempio e dà un messaggio di speranza: la mafia si può vincere se tutti noi scegliamo di stare dalla parte “giusta” del mondo.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

In ansia per quello che non mangerà alla scuola materna

31/07/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

All'asilo i bambini tendono ad accettare di buon grado pietanze che a casa respingono, per imitare i coetanei. L'ingresso in comunità sotto il profilo dell'alimentazione è spesso provvidenziale.   »

Quarto cesareo a 30 anni: sono proprio tanti i rischi?

26/07/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Un quarto cesareo espone la donna a vari rischi che è bene valutare attentamente anche con l'aiuto del ginecologo curante.  »

Paura di aver contratto la toxoplasmosi

28/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Per sapere se malauguratamente si è state contagiate dal Toxoplasma gondii si può fare il toxo test, a partire da 20 giorni dopo l'ingestione dell'alimento che si teme fosse contaminato.   »

Fai la tua domanda agli specialisti