Defence Sun baby Latte solare 30

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 27/05/2013 Aggiornato il 27/05/2013

BioNike Si assorbe in un attimo, non appiccica e resiste alle immersioni prolungate. Adatto alla cute delicata dei piccoli, favorisce un graduale adattamento al sole evitando danni al Dna cellulare. in farmacia, 125 ml, 21,95 euro Ti potrebbe interessare anche:Salviette visoRassodante corpoImmuno EliosEubos Med Pomata Sole Bimbi Latte Spray Nebulizzatore 50+

Defence Sun baby Latte solare 30

BioNike

Si assorbe in un attimo, non appiccica e resiste alle immersioni prolungate. Adatto alla cute delicata dei piccoli, favorisce un graduale adattamento al sole evitando danni al Dna cellulare. in farmacia, 125 ml, 21,95 euro

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo di sei anni molto capriccioso e genitori in tilt

08/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

I capricci sono il mezzo di cui i bambini si servono per capire "dove possono arrivare": è irrinunciabile, per aiutarli a crescere sereni e sicuri di sé, non cedere mai, ma attendere con affettuosa determinazione che la crisi passi.   »

Paura di aver commesso errori durante lo svezzamento

07/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Ci sono indicazioni relative allo svezzamento che è opportuno seguire solo a scopo precauzionale e non perché vi è il rischio concreto che ignorandole si espongano i bambini a gravi pericoli.   »

Streptococco B: quale cura?

01/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Lo streptococco B individuato in vagina non va curato in modo specifico. Solo al momento del parto rende opportuna la profilassi antibiotica per evitare che il bambino venga contagiato.   »

Fai la tua domanda agli specialisti