Di materno avevo solo il latte
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 05/07/2012
Aggiornato il 05/07/2012 Autore: Deborah Papisca Editore: BCDe Prezzo: 8,90 euro Cosa succede se una donna indipendente scopre di essere incinta? Un racconto in prima persona della maternità a tutto tondo. Dalla depressione post parto alla forza di rialzarsi. Per tutte le mamme “imperfette”. Ti potrebbe interessare anche:Lavagnetta Musica&ColoriIl CaféUn mondo di cartaIl mio primo atlante del mondo365 idee intelligenti
Autore: Deborah Papisca
Editore: BCDe
Prezzo: 8,90 euro
Cosa succede se una donna indipendente scopre di essere incinta? Un racconto in prima persona della maternità a tutto tondo. Dalla depressione post parto alla forza di rialzarsi. Per tutte le mamme “imperfette”.
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
28/06/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dott.ssa Elena Bozzola
Nessuno studio ha mai evidenziato che un bimbo subito dopo essere stato vaccinato contro la rosolia possa trasmetterla. Di conseguenza, anche in gravidanza non si rischia nulla se si hanno contatti con un bambino appena vaccinato. »
27/06/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
Nel caso in cui si vada incontro a numerose infezioni delle vie urinarie diventa necessario rivolgersi a uno specialista in urologia o uro-ginecologia per farsi indicare il percorso terapeutico più efficace e, quindi, risolutivo. »
24/06/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Professor Paolo Gasparini
Ogni fecondazione costituisce una storia a sé e ogni volta si hanno le stesse probabilità di concepire un maschio o una bambina. È, dunque, sempre il caso a "tirare i dadi". »
Fai la tua domanda agli specialisti