Di materno avevo solo il latte

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 05/07/2012 Aggiornato il 05/07/2012

Autore: Deborah Papisca Editore: BCDe Prezzo: 8,90 euro Cosa succede se una donna indipendente scopre di essere incinta? Un racconto in prima persona della maternità a tutto tondo. Dalla depressione post parto alla forza di rialzarsi. Per tutte le mamme “imperfette”. Ti potrebbe interessare anche:TigroPaperinoUn mondo di cartaIl mio primo atlante del mondo365 idee intelligenti

Di materno avevo solo il latte

Autore: Deborah Papisca

Editore: BCDe

Prezzo: 8,90 euro

Cosa succede se una donna indipendente scopre di essere incinta? Un racconto in prima persona della maternità a tutto tondo. Dalla depressione post parto alla forza di rialzarsi. Per tutte le mamme “imperfette”.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Arrosticini e paura di aver contratto la toxoplasmosi

22/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

La carne può essere un veicolo di trasmissione del toxoplasma, ma questo vale solo se è poco cotta. Se viene cucinata a una temperatura superiore ai 70 gradi il rischio viene scongiurato.   »

Sanguinamento in 9^ settimana: serve il riposo assoluto?

20/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

Il riposo assoluto nelle prime settimane di gravidanza, prescritto a fronte di un sanguinamento, non ha alcuna utilità e non influisce sull'andamento della gestazione.   »

Psicofarmaci in gravidanza: lo psichiatra dice no (ma sbaglia)

05/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Fortuna vuole che esistano psicofarmaci compatibili sia con la gravidanza sia con l'allattamento quindi non ha veramente alcun senso suggerire alla futura mamma che soffre di ansia, attacchi di panico, depressione di non curarsi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti