Di materno avevo solo il latte

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 05/07/2012 Aggiornato il 05/07/2012

Autore: Deborah Papisca Editore: BCDe Prezzo: 8,90 euro Cosa succede se una donna indipendente scopre di essere incinta? Un racconto in prima persona della maternità a tutto tondo. Dalla depressione post parto alla forza di rialzarsi. Per tutte le mamme “imperfette”. Ti potrebbe interessare anche:Lavagnetta Musica&ColoriIl CaféUn mondo di cartaIl mio primo atlante del mondo365 idee intelligenti

Di materno avevo solo il latte

Autore: Deborah Papisca

Editore: BCDe

Prezzo: 8,90 euro

Cosa succede se una donna indipendente scopre di essere incinta? Un racconto in prima persona della maternità a tutto tondo. Dalla depressione post parto alla forza di rialzarsi. Per tutte le mamme “imperfette”.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo di 5 anni che assume atteggiamenti strani

27/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dott. Leonardo Zoccante

C'è un tipo di gestualità che appartiene alla categoria dei manierismi motori: se lo sviluppo del bambino è sotto tutti gli aspetti nella norma tendono a sparire con la crescita.  »

Ipertiroidismo: devo smettere di allattare?

27/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

Non c'è alcuna necessità di smettere di allattare quando si deve controllare un'alterazione della tiroide e questo vale anche se è giunta l'ora di svezzare il bambino: basta pianificare la cura in modo da poterla associare a qualche poppata al giorno.  »

Vaccino anti-CoVid-19: non è vero che ostacola la fertilità. Anzi.

21/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professor Matteo Bassetti

Non ci sono dati che autorizzino a sostenere che la vaccinazione contro l'infezione da Sars-CoV-2 interferisca sulla fertilità.   »

Fai la tua domanda agli specialisti