A cura di “La Redazione”Pubblicato il 31/10/2013Aggiornato il 31/10/2013
Mellin La nuova pasta Junior, a base di farine selezionate e controllate, ha forme giocose studiate apposta per i bambini e per rendere il pasto divertente. Con calcio e vitamine del gruppo B. 280 g, 1,25 euro Ti potrebbe interessare anche:ChiccoMamma, le mamme!StellineL'allenamento di calcio di StephanieFattoria delle palline salterine
Mellin
La nuova pasta Junior, a base di farine selezionate e controllate, ha forme giocose studiate apposta per i bambini e per rendere il pasto divertente. Con calcio e vitamine del gruppo B. 280 g, 1,25 euro
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono Le domande della settimana
L'ipercheratosi è l'aumento della componente cheratinica della parete cellulare. Se viene evidenziata dal pap test richiede di ripetere l'indagine dopo sei mesi. »
La scuola di Trieste ha descritto ed etichettato più di vent'anni fa una manifestazione tipica dell'età pediatrica, fino ad allora non catalogata e poi battezzato con l'acronimo SIRT, che sta per Sindrome da Ipersensibilità dei Recettori della Tosse. Si tratta di un disturbo che oggettivamente dà tanta... »