Dondoli Berries

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/12/2012 Aggiornato il 13/12/2012

Tuc Tuc In morbido peluche rasato rivestito di cotone naturale, un simpatico orsetto rosa su cui dondolare per cavalcate piene di sogni. La struttura è in legno, solida e raffinata per garantire un divertimento sicuro. a partire da 46 euro Ti potrebbe interessare anche:Lettino Poppi GirasoleGeox RespiraMayoralTuc TucPeluche carillon Pirates

Dondoli Berries

Tuc Tuc

In morbido peluche rasato rivestito di cotone naturale, un simpatico orsetto rosa su cui dondolare per cavalcate piene di sogni. La struttura è in legno, solida e raffinata per garantire un divertimento sicuro.

a partire da 46 euro

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Come ci si accorge che l’utero si indurisce?

11/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

L'utero si indurisce quando si contrae ma non è detto che questo avvenga in modo doloroso. Una contrazione si può riconoscere dalla consistenza della pancia che si rileva semplicemente appoggiandoci sopra la mano: se non c'è contrazione al tatto appare soffice.   »

Psicofarmaci in gravidanza: lo psichiatra dice no (ma sbaglia)

05/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Fortuna vuole che esistano psicofarmaci compatibili sia con la gravidanza sia con l'allattamento quindi non ha veramente alcun senso suggerire alla futura mamma che soffre di ansia, attacchi di panico, depressione di non curarsi.   »

Aborto spontaneo: l’espulsione potrebbe non avvenire naturalmente?

26/02/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Dopo un mese da un'interruzione spontanea della gravidanza, se l'utero non si è ripulito spontaneamente, è prassi intervenire con il raschiamento. A volte, in alternativa, è possibile anche impiegare i farmaci.  »

Fai la tua domanda agli specialisti