Donne con un diavolo per capello

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 08/11/2012 Aggiornato il 08/11/2012

Autore: G. Fantin Borghi Editore: Valentina Ed. Prezzo: 15 euro Un libro ironico e leggero, per scoprire come si fa a essere una brava mamma, ma anche una donna in carriera soddisfatta, sfidando tempo, denaro, ostacoli… Sempre con la messa in piega e un tocco di bon ton. Ti potrebbe interessare anche:Ciao BimbiFalcotto by NaturinoNoukie'sGeox RespiraCoffret Bébé&maman Bio

Donne con un diavolo per capello

Autore: G. Fantin Borghi

Editore: Valentina Ed.

Prezzo: 15 euro

Un libro ironico e leggero, per scoprire come si fa a essere una brava mamma, ma anche una donna in carriera soddisfatta, sfidando tempo, denaro, ostacoli… Sempre con la messa in piega e un tocco di bon ton.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Embrione che non si vede alla quinta settimana

16/04/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Anna Maria Marconi

Fare un'ecografia troppo presto (prima della settima settimana) non serve a nulla e, in più, è causa di grandi spaventi che ci si potrebbe risparmiare se solo si avesse un po' di pazienza.  »

Feto un po’ più grande rispetto all’atteso

12/04/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

La gravidanza può essere ridatata grazie a quanto rilevato con la prima ecografia.   »

Smettere di allattare e sensi di colpa

27/03/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Le mamme sono specializzate in sensi di colpa, ma forse riuscirebbero a nutrirne di meno se solo acquisissero la consapevolezza che la tristezza e l'ansia che ne derivano non fanno bene alla serenità del bambino.   »

Fai la tua domanda agli specialisti