Dudini

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 05/03/2013 Aggiornato il 05/03/2013

Nuvita Molto più di semplici peluche. Questi soffici pupazzetti sono in tessuto antibatterico naturale perché trattato con la Phytoncide estratta dalle piante, da sempre riconosciuta efficace contro germi e batteri. da 19,90 euro Ti potrebbe interessare anche:Shampoo quotidiano bambinoBavaglino monkeyGeox RespiraNoukie'sPrimigi

Dudini

Nuvita

Molto più di semplici peluche. Questi soffici pupazzetti sono in tessuto antibatterico naturale perché trattato con la Phytoncide estratta dalle piante, da sempre riconosciuta efficace contro germi e batteri.

da 19,90 euro

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Aborto spontaneo: l’espulsione potrebbe non avvenire naturalmente?

26/02/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Dopo un mese da un'interruzione spontanea della gravidanza, se l'utero non si è ripulito spontaneamente, è prassi intervenire con il raschiamento. A volte, in alternativa, è possibile anche impiegare i farmaci.  »

Sertralina in gravidanza: meglio diminuire la dose giornaliera?

14/02/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In genere il dosaggio medio indicato per la sertralina è tra i 50 e i 150 mg al giorno: se si sta già assumendo una quantità minima rispetto alla posologia può non essere opportuno ridurre ulteriormente la dose, specialmente di propria iniziativa.   »

Si può concepire di nuovo prima del capoparto?

12/02/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La prima ovulazione dopo il parto può verificarsi quando ancora non si sono ripresentate le mestruazioni e questo vale anche se si allatta, quindi è possibile avviare una gravidanza prima che si manifesti il capoparto.   »

Fai la tua domanda agli specialisti