Duo
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 25/10/2012
Aggiornato il 25/10/2012 Culla Erbesi La culla si trasforma in un lettino: testata e pediera diventano le sponde. Conforme alle normative europee EN 716, con 3 posizioni della rete e una sponda regolabile in altezza. da 679 euro Ti potrebbe interessare anche:Gommotto Physio SoftMeridaPhysio con anelloLavagnetta & teatrino creativoApina
Culla Erbesi
La culla si trasforma in un lettino: testata e pediera diventano le sponde. Conforme alle normative europee EN 716, con 3 posizioni della rete e una sponda regolabile in altezza.
da 679 euro
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
19/04/2021
Bambino
di Dottoressa Elisa Valmori
Nel caso in cui il tampone rivelasse una positività allo streptococco, al momento del parto viene effettuata una profilassi antibiotica per evitare che il bambino venga contagiato dal batterio durante il passaggio all'esterno. »
16/04/2021
Gli Specialisti Rispondono
di Professoressa Anna Maria Marconi
Fare un'ecografia troppo presto (prima della settima settimana) non serve a nulla e, in più, è causa di grandi spaventi che ci si potrebbe risparmiare se solo si avesse un po' di pazienza. »
27/03/2021
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Angela Raimo
Le mamme sono specializzate in sensi di colpa, ma forse riuscirebbero a nutrirne di meno se solo acquisissero la consapevolezza che la tristezza e l'ansia che ne derivano non fanno bene alla serenità del bambino. »
Fai la tua domanda agli specialisti