Facciamo la nanna? Tempo di coccole

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 20/02/2012 Aggiornato il 20/02/2012

Editore: Disney baby libri Età: dai 6 mesi Prezzo: 16,90 euro   Un libro di stoffa da stringere, stropicciare, srotolare che accompagna alla nanna il nostro bambino. Pagine coloratissime, illustrate con Winnie the Pooh e gli amici del Bosco dei 100 Acri. Ti potrebbe interessare anche:Topo Tip non vuole mangiareIl grande libro italiano del bambino GeoxIl bebè manuale d'istruzioniChicco

Facciamo la nanna? Tempo di coccole

Editore: Disney baby libri
Età: dai 6 mesi
Prezzo: 16,90 euro

 

Un libro di stoffa da stringere, stropicciare, srotolare che accompagna alla nanna il nostro bambino. Pagine coloratissime, illustrate con Winnie the Pooh e gli amici del Bosco dei 100 Acri.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Quando il vaccino anti-Coronavirus per i bambini?

11/01/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dott.ssa Elena Bozzola

Almeno per il momento, non è iniziata la sperimentazione del vaccino contro l'infezione CoVid-19 sui bambini al di sotto dei 12 anni di età.   »

Bimba di (quasi) tre anni che ripete frasi e parole

11/01/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

L'ecolalia potrebbe costituire un segnale d'allarme qualora si associasse ad altri comportamenti anomali. Altrimenti è solo una delle modalità per apprendere e consolidare il linguaggio.   »

Sentimenti contrapposti verso il nuovo papà

03/01/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

Quando entra una nuova figura maschile nella vita di un bambino piccolo, può accadere che si instauri una relazione in cui non tutto fila sempre liscio. Ma del resto può succedere anche con il papà biologico.   »

Fai la tua domanda agli specialisti