Filastrocche dell’attesa
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 11/09/2012
Aggiornato il 11/09/2012 Autore: Donatella Romanelli Editore: EdiGiò Prezzo: 12 euro Venti filastrocche, nate dall’intimo dialogo tra l’autrice e il suo bambino in pancia, ognuna dedicata alle fasi più salienti dell’attesa: dalla scoperta di essere incinte alla prima ecografia; dai primi movimenti del feto alle fantasie su come sarà… Ti potrebbe interessare anche:Andrea Morelli TeenNaturinoChiccoNeroGiardini JuniorWalk Safari
Autore: Donatella Romanelli
Editore: EdiGiò
Prezzo: 12 euro
Venti filastrocche, nate dall’intimo dialogo tra l’autrice e il suo bambino in pancia, ognuna dedicata alle fasi più salienti dell’attesa: dalla scoperta di essere incinte alla prima ecografia; dai primi movimenti del feto alle fantasie su come sarà…
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
18/01/2021
Gli Specialisti Rispondono
di Professor Francesco Peverini
Intorno ai quattro mesi di vita, tutti i bambini dovrebbero imparare ad addormentarsi da solo: se questo non accade si può ricorrere a un metodo che nella maggior parte dei casi dà buoni risultati. »
18/01/2021
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Angela Raimo
Per ottenere risate e gridolini allegri dal proprio bambino, può essere sufficiente relazionarsi con lui in modo sereno e gioioso. »
13/01/2021
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Luca Cegolon, MD, MSc, DTM&H, PhD
Nel Web circolano bufale a volte così ben confenzionate da diventare credibili anche per persone competenti. Documentarsi sempre in modo meticoloso, prima di dare credito a ipotesi che mettono in discussione le scelte delle autorità sanitarie è quanto di meglio si possa fare per non cadere nelle tante... »
Fai la tua domanda agli specialisti