Firelight. La ribelle
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 20/02/2012
Aggiornato il 20/02/2012 Autore: Sophie Jordan Editore: Piemme Prezzo: 9,90 euro Discendono dai draghi e hanno sviluppato la straordinaria capacità di apparire umani per sfuggire ai cacciatori. Vivono nascosti nelle foreste più remote e spiccano il volo solo di notte, quando nessuno li può vedere. Sono i draki. Ti potrebbe interessare anche:Il bebè manuale d'istruzioniChiccoAndrea Morelli TeenNeroGiardiniLa stella nel pugno
Autore: Sophie Jordan
Editore: Piemme
Prezzo: 9,90 euro
Discendono dai draghi e hanno sviluppato la straordinaria capacità di apparire umani per sfuggire ai cacciatori. Vivono nascosti nelle foreste più remote e spiccano il volo solo di notte, quando nessuno li può vedere. Sono i draki.
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
16/02/2021
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Angela Raimo
L'iperattività (se di iperattività si tratta davvero) è segno di una malattia seria, non si può pensare di affrontarla con il fai-da-te. »
15/02/2021
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Leo Venturelli
Se la pelle che ricopre il glande è serrata, è opportuno che il bambino impari, dopo il bagno o la doccia, a tirarla dolcemente all'indietro, fermandosi quando avverte dolore. La manovra, se effettuata regolarmente con mano leggera, può servire. »
01/02/2021
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Claudio Ivan Brambilla
Lo streptococco B individuato in vagina non va curato in modo specifico. Solo al momento del parto rende opportuna la profilassi antibiotica per evitare che il bambino venga contagiato. »
Fai la tua domanda agli specialisti