Firelight. La ribelle

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 20/02/2012 Aggiornato il 20/02/2012

Autore: Sophie Jordan Editore: Piemme Prezzo: 9,90 euro   Discendono dai draghi e hanno sviluppato la straordinaria capacità di apparire umani per sfuggire ai cacciatori. Vivono nascosti nelle foreste più remote e spiccano il volo solo di notte, quando nessuno li può vedere. Sono i draki. Ti potrebbe interessare anche:ChiccoAndrea Morelli TeenNeroGiardiniLa stella nel pugnoAppuntamento... col mistero!

Firelight. La ribelle

Autore: Sophie Jordan
Editore: Piemme
Prezzo: 9,90 euro

 

Discendono dai draghi e hanno sviluppato la straordinaria capacità di apparire umani per sfuggire ai cacciatori. Vivono nascosti nelle foreste più remote e spiccano il volo solo di notte, quando nessuno li può vedere. Sono i draki.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimba di tre anni che dà problemi (ma non ne ha)

14/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

E' normale che una bambina voglia sempre stare con la mamma o che a volte faccia gesti che agli occhi di un adulto appaiono inappropriati, mentre di fatto non esprimono nulla di significativo.   »

Una gravidanza dopo aver smesso l'”anello”: quanto ci vuole?

13/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisabetta Canitano

La possibilità di rimanere incinta dopo aver smesso la contraccezione ormonale varia da donna a donna: generalizzare non si può.  »

Mi aiutate a togliergli il pannolino?

07/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Pazienza, perseveranza, leggerezza, disponibilità servono tutte quando arriva il momento di aiutarlo a dire addio al pannolino (anche per la cacca).   »

Fai la tua domanda agli specialisti