First Choice

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 22/02/2012 Aggiornato il 22/02/2012

  Nuk   First Choice, in polipropilene, ha la tettarella ortodontica e anticolica. 300 ml   8,40 euro Ti potrebbe interessare anche:GentlefeedAvent BiberonStep Up 1Maternity EvidenceSoftflex silicone Nurser

First Choice

 

Nuk

 

First Choice, in polipropilene, ha la tettarella ortodontica e anticolica. 300 ml

 

8,40 euro

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Antidepressivi in gravidanza e pareri discordanti

09/05/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al di là delle singole convinzioni e delle singole opinioni, in ambito scientifico è certo che esistono farmaci antidepressivi compatibili con gravidanza e allattamento e la Sertalina (inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina) è uno di questi.  »

Test del DNA fetale: prima o dopo il bi-test?

09/05/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Lo screening del primo trimestre di gravidanza (test combinato e test del DNA fetale), che rappresenta il "percorso non invasivo", deve seguire la sequenza sancita dalle Società scientifiche, che prevede l'esecuzione prima del test combinato e dopo, eventualmente, del test del DNA fetale.  »

Il pediatra può rifiutarsi di prescrivere esami suggeriti dall’allergologo?

24/04/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Il pediatra curante può non prescrivere le indagini consigliate dal collega allergologo: può capitare, per esmepio, quando a suo avviso non era necessario un consulto specialistico.   »

Fai la tua domanda agli specialisti