Formula Originale Crema

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 30/01/2013 Aggiornato il 30/01/2013

Lichtena Il trattamento dermo- cosmetico attivo lenitivo, che si prende cura della pelle sensibile e irritabile di grandi e piccoli, si arricchisce di un nuovo formato: il tubo da 50 ml. Pratico, maneggevole, ideale anche fuori casa. 25,20 euro Ti potrebbe interessare anche:Noukie'sPrénatalCarnevale con NaturinoLettera dopo letteraCenerentola

Formula Originale Crema

Lichtena

Il trattamento dermo- cosmetico attivo lenitivo, che si prende cura della pelle sensibile e irritabile di grandi e piccoli, si arricchisce di un nuovo formato: il tubo da 50 ml. Pratico, maneggevole, ideale anche fuori casa.

25,20 euro

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Colpo sulla pancia nel primo mese di gravidanza: ci sono rischi?

19/10/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

L'utero è protetto dalle anse intestinali e dai muscoli della parete addominale e, nelle prime settimane di gravidanza, ha lo stesso volume di "prima", quindi può sostenerere senza conseguenze per l'embrione un trauma di modesta entità.   »

Sulla somministrazione di estrogeni per favorire la gravidanza

18/10/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Francesco Maria Fusi

L'atteggiamento che spesso si ha nel dare alti dosaggi di qualsiasi cosa, pensando che più ce ne è meglio è, è fondamentalmente deleterio. Lasciar fare alla natura quasi sempre è la scelta vincente.   »

Perdite di sangue nel primo trimestre: cosa può essere?

27/09/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta escluso, grazie all'ecografia, che il sanguinamento sia dovuto a un distacco o ad altre complicazioni, occorre capire se la causa potrebbe essere un'infezione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti