Hanno taggato Biancaneve

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 03/09/2014 Aggiornato il 03/09/2014

Autore: M. Marelli Editore: Editoriale Scienza Prezzo: 10 euro La fiaba più classica diventa il modo per raccontare Internet, smartphone, social network e nuove tecnologie, in modo scientifico e divertente. E mettere in guardia dai pericoli della rete. Ti potrebbe interessare anche:GommoloAnnalillaStep 1 + 2 AnticolicDipingi il tuo castelloLavagna magica

Hanno taggato Biancaneve

Autore: M. Marelli
Editore: Editoriale Scienza
Prezzo: 10 euro

La fiaba più classica diventa il modo per raccontare Internet, smartphone, social network e nuove tecnologie, in modo scientifico e divertente. E mettere in guardia dai pericoli della rete.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Psicofarmaci in gravidanza: lo psichiatra dice no (ma sbaglia)

05/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Fortuna vuole che esistano psicofarmaci compatibili sia con la gravidanza sia con l'allattamento quindi non ha veramente alcun senso suggerire alla futura mamma che soffre di ansia, attacchi di panico, depressione di non curarsi.   »

Camera gestazionale piccola dopo la PMA

04/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Anche in una gravidanza avviata grazie a un percorso di procreazione medicalmente assistita è possibile che avvenga qualcosa che rallenta lo sviluppo dell'embrione, ma non è detto che quando accade tutto sia perduto.   »

Aborto spontaneo: l’espulsione potrebbe non avvenire naturalmente?

26/02/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Dopo un mese da un'interruzione spontanea della gravidanza, se l'utero non si è ripulito spontaneamente, è prassi intervenire con il raschiamento. A volte, in alternativa, è possibile anche impiegare i farmaci.  »

Fai la tua domanda agli specialisti