I dolcetti delle fate

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 15/01/2013 Aggiornato il 15/01/2013

Illustrazioni: Lucy Neale Editore: AbraCadabra Prezzo: 9,90 euro   Una magica confezione che racchiude: un ricettario delle fate, per realizzare dolcetti “incantati”, e 12 pirottini di carta rosa, per rendere più colorati i cupcakes. E così creare piccoli muffin e decorarli diventa un gioco davvero divertente! Ti potrebbe interessare anche:Quinny Yezz Multi Color WaveLa gara dei supercuochi Il Lupo MangiafruttaOggi cucino con ValentinaQuesto l'ho fatto proprio io!

I dolcetti delle fate

Illustrazioni: Lucy Neale

Editore: AbraCadabra

Prezzo: 9,90 euro

 

Una magica confezione che racchiude: un ricettario delle fate, per realizzare dolcetti “incantati”, e 12 pirottini di carta rosa, per rendere più colorati i cupcakes. E così creare piccoli muffin e decorarli diventa un gioco davvero divertente!

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Sicura di essere incinta con la paura che sia un'”extra-uterina”

06/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

E' sempre prudente (per evitare delusioni) evitare le autodiagnosi e anche convincersi di aver dato inizio a una gravidanza prima di aver effettuato lo specifico test.   »

Bimbo con dolore forte al lato sinistro dell’addome

05/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Annamaria Staiano

La causa più frequente di un dolore intenso nella parte alta e sinistra dell'addome è quella che i pediatri americani definiscono "stitichezza occulta".  »

Camera gestazionale piccola: c’è da preoccuparsi?

16/08/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se le dimensioni dell'embrione sono giuste per l'epoca, possono non essere significative quelle della camera gestazionale.  »

Fai la tua domanda agli specialisti