I viaggi di Gulliver
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 17/05/2013
Aggiornato il 17/05/2013 Editore: Piemme Prezzo: 15 euro Gulliver ama viaggiare e le sue avventure lo portano in luoghi lontani e straordinari: da Lilliput, dove vivono uomini davvero minuscoli, a Brobdingnag, un paese abitato, al contrario, da giganti… Un classico della letteratura adattato da Geronimo Stilton. Ti potrebbe interessare anche:MituffoOnda EvolutionStorie di amicizia con Winnie the PoohRocco il gattoOmogeneizzato al prosciutto
Editore: Piemme
Prezzo: 15 euro
Gulliver ama viaggiare e le sue avventure lo portano in luoghi lontani e straordinari: da Lilliput, dove vivono uomini davvero minuscoli, a Brobdingnag, un paese abitato, al contrario, da giganti… Un classico della letteratura adattato da Geronimo Stilton.
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
10/03/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Claudio Ivan Brambilla
La pancera (o guaina) da indossare dopo il parto suscita pareri discordanti tra gli specialisti. In linea di massima, in caso di parto naturale non è opportuno metterla, mentre può servire alle neo mamme sottoposte a cesareo. »
07/03/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Daniela Biatta
La balbuzie è conseguenza di un fattore organico predisponente e di fattori funzionali, ambientali, sociali ed emotivi. Solo grazie a un’anamnesi accurata e un’attenta osservazione specialistica è possibile identificarne le cause, individuare la migliore strategia di intervento, capire se è temporanea... »
01/03/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
Non c'è la sicurezza che un mioma (o fibroma) possa causare un aborto spontaneo, tuttavia è vero che può sia ostacolare direttamente l'impianto dell'embrione e anche favorire l'insorgenza di contrazioni uterine pericolose. »
Fai la tua domanda agli specialisti