A cura di “La Redazione”Pubblicato il 11/04/2013Aggiornato il 11/04/2013
Autore: Cristina C. Legora Disegni di Giacomo Veronesi Editore: Skira Kids Prezzo: 15 euro Il “brutto” nei capolavori dell’arte contemporanea. Dai draghi di Leonardo ai diavoli di Michelangelo ai teschi di Cézanne. Un libro per imparare divertendosi. E scoprire che l’arte non sempre rappresenta il bello! Ti potrebbe interessare anche:MiniCreckMiniGrixPrénatalAmichetti Afferrafacile Happy ColorsSpray nasale ipertonico
Autore: Cristina C. Legora
Disegni di Giacomo Veronesi
Editore: Skira Kids
Prezzo: 15 euro
Il “brutto” nei capolavori dell’arte contemporanea. Dai draghi di Leonardo ai diavoli di Michelangelo ai teschi di Cézanne. Un libro per imparare divertendosi. E scoprire che l’arte non sempre rappresenta il bello!
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono Le domande della settimana
Per capire quale possa essere la cura più adatta per controllare una tosse che si protrae per giorni e giorni è prima di tutto necessario focalizzarne l'origine. »
A volte il fastidio al basso ventre che comapre in gravidanz apuò essere in relazione con la stipsi. Diventa dunque importante faavorire l'attività dell'intestino con l'alimentazione e il movimento. »
Posto che le ragioni di una prescrizione vanno richieste al medico che l'ha effettuata, è senz'altro possibile che in caso di gravidanza in età avanzata, anche senza particolari fattori di rischio, venga indicato l'uso dell'aspirinetta (il Cardirene) per giocare d'anticipo sull'eventuale comparsa di... »
A prescindere dall'età materna al momento del concepimento, è opportuno che tutte le donne nel primo trimestre di gravidanza effettuino il test combinato o perlomeno la misurazione della TN (translucenza nucale), che rappresentano il metodo universale e raccomandato di screening delle anomalie fetali.... »