Il libro della pace

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 07/05/2012 Aggiornato il 07/05/2012

Autore: Todd Parr Editore: Piemme Pagine: 32 Prezzo: 9,50 euro   Cosa significa la parola “pace”? Conoscere nuovi amici, aiutare chi ha bisogno, leggere libri diversi, piantare un albero, far sì che nel mondo ci sia una pizza per tutti… Un libro che fa riflettere. Non solo i bambini. Ti potrebbe interessare anche:Il GattoPadri alla riscossaPeo gioca con i grandi pittoriPronti, partenza, via!Nella testa degli adolescenti

Il libro della pace

Autore: Todd Parr

Editore: Piemme

Pagine: 32

Prezzo: 9,50 euro

 

Cosa significa la parola “pace”? Conoscere nuovi amici, aiutare chi ha bisogno, leggere libri diversi, piantare un albero, far sì che nel mondo ci sia una pizza per tutti… Un libro che fa riflettere. Non solo i bambini.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Menarca in bimba di 9 anni: crescerà ancora?

17/01/2022 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

Non è così automatico che l'arrivo della prima mestruazione segni la fine della crescita in altezza.   »

Anticorpi: con che quantità si può rinviare la seconda o la terza dose?

17/01/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

A oggi non è ancora stato stabilito quale valore relativo agli anticorpi assicuri una copertura tale da consentire di rimandare (o, peggio, evitare) la vaccinazione.   »

Bimbo difficile, mamma esasperata

11/01/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Può essere davvero emotivamente insostenibile gestire un bambino che urla e piange ogni volta che ci si allontana. Ma la soluzione ci può essere.   »

Fai la tua domanda agli specialisti