Il libro della pace

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 07/05/2012 Aggiornato il 07/05/2012

Autore: Todd Parr Editore: Piemme Pagine: 32 Prezzo: 9,50 euro   Cosa significa la parola “pace”? Conoscere nuovi amici, aiutare chi ha bisogno, leggere libri diversi, piantare un albero, far sì che nel mondo ci sia una pizza per tutti… Un libro che fa riflettere. Non solo i bambini. Ti potrebbe interessare anche:Padri alla riscossaPeo gioca con i grandi pittoriMamma per semprePronti, partenza, via!Nella testa degli adolescenti

Il libro della pace

Autore: Todd Parr

Editore: Piemme

Pagine: 32

Prezzo: 9,50 euro

 

Cosa significa la parola “pace”? Conoscere nuovi amici, aiutare chi ha bisogno, leggere libri diversi, piantare un albero, far sì che nel mondo ci sia una pizza per tutti… Un libro che fa riflettere. Non solo i bambini.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

L’amore per la mamma è “automatico”?

01/03/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

L'amore che un piccolissimo prova per la madre è legato al fatto che è la madre a prendersi principalmente cura di lui.  »

Sull’intervallo tra due vaccini vivi attenuati

22/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

La somministrazione di due vaccini vivi attenuati a una distanza inferiore alle 4 settimane può compromettere l'efficacia del secondo vaccino.  »

Iperattivita e prodotti omeopatici

16/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

L'iperattività (se di iperattività si tratta davvero) è segno di una malattia seria, non si può pensare di affrontarla con il fai-da-te.   »

Fai la tua domanda agli specialisti