Il libro della pace
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 07/05/2012
Aggiornato il 07/05/2012 Autore: Todd Parr Editore: Piemme Pagine: 32 Prezzo: 9,50 euro Cosa significa la parola “pace”? Conoscere nuovi amici, aiutare chi ha bisogno, leggere libri diversi, piantare un albero, far sì che nel mondo ci sia una pizza per tutti… Un libro che fa riflettere. Non solo i bambini. Ti potrebbe interessare anche:Mamma per sempreIl GattoPadri alla riscossaPronti, partenza, via!Nella testa degli adolescenti
Autore: Todd Parr
Editore: Piemme
Pagine: 32
Prezzo: 9,50 euro
Cosa significa la parola “pace”? Conoscere nuovi amici, aiutare chi ha bisogno, leggere libri diversi, piantare un albero, far sì che nel mondo ci sia una pizza per tutti… Un libro che fa riflettere. Non solo i bambini.
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
27/06/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
Nel caso in cui si vada incontro a numerose infezioni delle vie urinarie diventa necessario rivolgersi a uno specialista in urologia o uro-ginecologia per farsi indicare il percorso terapeutico più efficace e, quindi, risolutivo. »
24/06/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Professor Paolo Gasparini
Ogni fecondazione costituisce una storia a sé e ogni volta si hanno le stesse probabilità di concepire un maschio o una bambina. È, dunque, sempre il caso a "tirare i dadi". »
16/06/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Claudio Ivan Brambilla
Non fa bene alla fertilità di coppia farsi prendere dall'ansia del risultato immediatamente dopo aver deciso di avere un figlio. Non è, infatti, automatico che la gravidanza inizi quando viene decisa, ma questo non è affatto preoccupante. »
Fai la tua domanda agli specialisti