Il Libro di Natale

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 30/11/2012 Aggiornato il 30/11/2012

Di Naturino In collaborazione con Mamma Felice e Raffaella Maria Bazzanini   Dal calendario dell’Avvento alla letterina a Babbo Natale all’albero da colorare e decorare… Scaricabile dal sito di Naturino o da apple store, accompagnerà in allegria le vacanze natalizie dei bambini. Ti potrebbe interessare anche:Allegre finestrelle di NataleIl parco giochi del pinguinoCostruisci il tuo presepeNella notte di NataleIl Calendario dell'Avvento

Il Libro di Natale

Di Naturino

In collaborazione con Mamma Felice e Raffaella Maria Bazzanini

 

Dal calendario dell’Avvento alla letterina a Babbo Natale all’albero da colorare e decorare… Scaricabile dal sito di Naturino o da apple store, accompagnerà in allegria le vacanze natalizie dei bambini.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Balbuzie in un bimbo di 5 anni: passerà?

07/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Daniela Biatta

La balbuzie è conseguenza di un fattore organico predisponente e di fattori funzionali, ambientali, sociali ed emotivi. Solo grazie a un’anamnesi accurata e un’attenta osservazione specialistica è possibile identificarne le cause, individuare la migliore strategia di intervento, capire se è temporanea...  »

Bimbo di 3 anni e 4 mesi che non sa (ancora) costruire le frasi

06/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Posto che lo sviluppo del linguaggio non è uguale in tutti i bambini, ci sono ritardi così significativi da rappresentare un campanello d'allarme da non ignorare.   »

Mioma uterino: può compromettere la gravidanza?

01/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Non c'è la sicurezza che un mioma (o fibroma) possa causare un aborto spontaneo, tuttavia è vero che può sia ostacolare direttamente l'impianto dell'embrione e anche favorire l'insorgenza di contrazioni uterine pericolose.  »

Fai la tua domanda agli specialisti