Il Lorax

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 23/05/2012 Aggiornato il 23/05/2012

Traduttore: A. Sarfatti Collana: I Libri del Dr. Seuss Ed. Giunti Junior Età: da 3 a 7 anni Pagine: 72 Prezzo: 5,90 euro   Una storia divertente e bizzarra che ci ricorda che in ogni angolo del mondo rischiamo di perdere le nostre riserve naturali. A meno che… Ti potrebbe interessare anche:CorneliaSpray solare 50+Latte spray nebulizzatore 50+Il Re LeoneIl diario della mamma e del bambino

Il Lorax

Traduttore: A. Sarfatti

Collana: I Libri del Dr. Seuss

Ed. Giunti Junior

Età: da 3 a 7 anni

Pagine: 72

Prezzo: 5,90 euro

 

Una storia divertente e bizzarra che ci ricorda che in ogni angolo del mondo rischiamo di perdere le nostre riserve naturali. A meno che…

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Psicofarmaci in gravidanza: lo psichiatra dice no (ma sbaglia)

05/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Fortuna vuole che esistano psicofarmaci compatibili sia con la gravidanza sia con l'allattamento quindi non ha veramente alcun senso suggerire alla futura mamma che soffre di ansia, attacchi di panico, depressione di non curarsi.   »

Camera gestazionale piccola dopo la PMA

04/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Anche in una gravidanza avviata grazie a un percorso di procreazione medicalmente assistita è possibile che avvenga qualcosa che rallenta lo sviluppo dell'embrione, ma non è detto che quando accade tutto sia perduto.   »

Aborto spontaneo: l’espulsione potrebbe non avvenire naturalmente?

26/02/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Dopo un mese da un'interruzione spontanea della gravidanza, se l'utero non si è ripulito spontaneamente, è prassi intervenire con il raschiamento. A volte, in alternativa, è possibile anche impiegare i farmaci.  »

Fai la tua domanda agli specialisti