Il mio nome è Danny Hope

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 22/01/2014 Aggiornato il 22/01/2014

Autore: L. Williamson Editore: De Agostini Prezzo: 12,90 euro Un libro toccante che racconta come Danny, 11 anni, sia così alla ricerca disperata del suo vero padre, diventato noto presentatore, da non accorgersi che il vero affetto è vicino a lui.  Ti potrebbe interessare anche:Omogeneizzato di manzo biologicoOmogeneizzato ManzoOmogeneizzato di vitelloApriti Circo!Diario di una schiappa Guai in arrivo

Il mio nome è Danny Hope

Autore: L. Williamson
Editore: De Agostini
Prezzo: 12,90 euro

Un libro toccante che racconta come Danny, 11 anni, sia così alla ricerca disperata del suo vero padre, diventato noto presentatore, da non accorgersi che il vero affetto è vicino a lui. 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimba di tre anni che dà problemi (ma non ne ha)

14/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

E' normale che una bambina voglia sempre stare con la mamma o che a volte faccia gesti che agli occhi di un adulto appaiono inappropriati, mentre di fatto non esprimono nulla di significativo.   »

Una gravidanza dopo aver smesso l'”anello”: quanto ci vuole?

13/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisabetta Canitano

La possibilità di rimanere incinta dopo aver smesso la contraccezione ormonale varia da donna a donna: generalizzare non si può.  »

Mi aiutate a togliergli il pannolino?

07/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Pazienza, perseveranza, leggerezza, disponibilità servono tutte quando arriva il momento di aiutarlo a dire addio al pannolino (anche per la cacca).   »

Fai la tua domanda agli specialisti