Il mio primo atlante del mondo

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 06/07/2012 Aggiornato il 06/07/2012

Autori: F. Beretta, P. Formica Editore: Amz Età: da 5 anni Prezzo: 7,90 euro   Per compiere insieme i primi passi nella geografia, “vedere” come sono fatti i continenti della Terra, scoprire i nomi degli animali, delle piante, delle città più importanti… Ti potrebbe interessare anche:TopolinoLavagnetta Musica&ColoriIl Café365 idee intelligentiUn mondo di carta

Il mio primo atlante del mondo

Autori: F. Beretta, P. Formica

Editore: Amz

Età: da 5 anni

Prezzo: 7,90 euro

 

Per compiere insieme i primi passi nella geografia, “vedere” come sono fatti i continenti della Terra, scoprire i nomi degli animali, delle piante, delle città più importanti…

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Positiva allo streptococco beta-emolitico: che rischi per il neonato?

26/10/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Maria Pia De Carolis

La profilassi antibiotica durante il parto diminuisce sensibilmente il rischio che il bambino venendo alal luce sia contagiato.   »

Problemi di linguaggio in bimbo di tre anni

21/10/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Daniela Biatta

A fronte di evidenti difficoltà di linguaggio, in un'età in cui ci si aspetta che il bambino sappia utilizzare un certo numero di parole e di frasi compiute, sono opportuni un controllo audiologico e una valutazione da parte del neuropsichiatra infantile.   »

Bimbo di sette anni che sfida continuamente la mamma

11/10/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Non si può permettere a un bambino di tenere sotto scacco i genitori, disobbedendo e facendo sempre e solo di testa propria. Contenerlo con dolce fermezza è la priorità assoluta.   »

Fai la tua domanda agli specialisti