Il piccolo libro della pappa

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 01/08/2013 Aggiornato il 01/08/2013

  Autore: I. Restano Editore: San Paolo Prezzo: 9,90 euro   Un libro da leggere e rileggere ai più piccoli: 12 divertenti filastrocche sulla pappa. Dalla pizza al minestrone, da come si apparecchia la tavola al “pasto” degli animali… Consigliato dai 3 anni. Ti potrebbe interessare anche:Prematuro coraggiosoChe avventura stratopica, Stilton!Io sono un ladro di bestiame felice10 città e 1 sognoIl libro pop-up dei perché?

Il piccolo libro della pappa

 

Autore: I. Restano
Editore: San Paolo
Prezzo: 9,90 euro

 

Un libro da leggere e rileggere ai più piccoli: 12 divertenti filastrocche sulla pappa. Dalla pizza al minestrone, da come si apparecchia la tavola al “pasto” degli animali… Consigliato dai 3 anni.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Balbuzie in un bimbo di 5 anni: passerà?

07/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Daniela Biatta

La balbuzie è conseguenza di un fattore organico predisponente e di fattori funzionali, ambientali, sociali ed emotivi. Solo grazie a un’anamnesi accurata e un’attenta osservazione specialistica è possibile identificarne le cause, individuare la migliore strategia di intervento, capire se è temporanea...  »

Bimbo di 3 anni e 4 mesi che non sa (ancora) costruire le frasi

06/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Posto che lo sviluppo del linguaggio non è uguale in tutti i bambini, ci sono ritardi così significativi da rappresentare un campanello d'allarme da non ignorare.   »

Mioma uterino: può compromettere la gravidanza?

01/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Non c'è la sicurezza che un mioma (o fibroma) possa causare un aborto spontaneo, tuttavia è vero che può sia ostacolare direttamente l'impianto dell'embrione e anche favorire l'insorgenza di contrazioni uterine pericolose.  »

Fai la tua domanda agli specialisti