Immuno Elios

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 30/05/2013 Aggiornato il 30/05/2013

Morgan Protegge la pelle e le cellule dai danni dei raggi solari, donando nel contempo un’abbronzatura più duratura. Va bene per ogni tipo di pelle. Meglio iniziare un mese prima dell’esposizione al sole. 30 compresse, 19 euro Ti potrebbe interessare anche:Vasino-Scalino Da-damVaschetta Da-damEubos Med Pomata Salviette visoRassodante corpo

Immuno Elios

Morgan

Protegge la pelle e le cellule dai danni dei raggi solari, donando nel contempo un’abbronzatura più duratura. Va bene per ogni tipo di pelle. Meglio iniziare un mese prima dell’esposizione al sole.

30 compresse, 19 euro

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Distacco amniocoriale in sesta settimana: proseguirà la mia gravidanza?

23/02/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se le perdite ematiche non si presentano e non compaiono dolori a livello pelvico, ci sono ottime probabilità che la gravidanza proceda per il meglio, anche nel caso in cui l'ecografia abbia evidenziato un mancato accollamento.   »

Piccolo distacco di placenta: si deve stare a letto?

22/02/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Il riposo assoluto a letto comporta una stasi nel circolo venoso che a sua volta può mettere a rischio di sviluppare persino dei trombi, per esempio agli arti inferiori. Riguardate dunque sì in caso di "distacco", ma allettate no.   »

All’asilo c’è un bimbo aggressivo: che fare?

14/02/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

Una volta che si è sicuri che le maestre vigilano attentamente sull'incolumità dei piccoli, per proteggerli da un coetaneo disturbatore, è consigliabile lasciare che il proprio bambino trovi il modo per affrontare da solo la situazione difficile.   »

Fai la tua domanda agli specialisti