In famiglia comando io

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 21/02/2012 Aggiornato il 21/02/2012

Autore: Didier Pleux Editore: Urra – Apogeo Pagine: 207 Prezzo: 13 euro   Genitori succubi di figli despoti? Succede agli altri e mai a noi. E invece, alla lunga, molti papà e mamme sono costretti ad ammetterlo: nostro figlio è fuori controllo ed è bene attrezzarsi. Ti potrebbe interessare anche:Mucca e RiccioGiostrina Magia di StelleRicky SpeedyPrimigiOriginal Marines

In famiglia comando io

Autore: Didier Pleux

Editore: Urra – Apogeo

Pagine: 207

Prezzo: 13 euro

 

Genitori succubi di figli despoti? Succede agli altri e mai a noi. E invece, alla lunga, molti papà e mamme sono costretti ad ammetterlo: nostro figlio è fuori controllo ed è bene attrezzarsi.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Si può rimanere incinta a 51 anni?

18/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Le donne che avviano una gravidanza dopo i 50 anni e riescono anche a portarla a termine di certo hanno fatto ricorso all'ovocita di una donatrice molto più giovane di loro. Si può escludere che, anche qualora una gravidanza inizi in età così matura, arrivi a termine.   »

Vomito notturno in seguito a una gastroenterite in un bimbo di tre anni

11/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Può capitare che una gastroenterite dia luogo a strascichi che possono esprimersi proprio con episodi di vomito isolati. Non è necessario preoccuparsene subito, tuttavia se il problema persiste diventa necessario consultare il pediatra curante.   »

Psicofarmaci in gravidanza: lo psichiatra dice no (ma sbaglia)

05/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Fortuna vuole che esistano psicofarmaci compatibili sia con la gravidanza sia con l'allattamento quindi non ha veramente alcun senso suggerire alla futura mamma che soffre di ansia, attacchi di panico, depressione di non curarsi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti