Indovina cosa sono!
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 28/01/2013
Aggiornato il 28/01/2013 Editrice Giochi Basta indossare una scheda “soggetto misterioso”, come fosse una maschera, per trasformarsi in uno dei 24 simpatici personaggi e animali del gioco! 24 euro Ti potrebbe interessare anche:Lettera dopo letteraCenerentolaFormula Originale CremaCucina accessoriataLa Pasticceria di Stephanie
Editrice Giochi
Basta indossare una scheda “soggetto misterioso”, come fosse una maschera, per trasformarsi in uno dei 24 simpatici personaggi e animali del gioco!
24 euro
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
16/05/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Alessia Bertocchini
La presenza di una fossetta sacro-coccigea a fondo cieco, se non è associata ad altri segnali che possano far pensare a un problema della colonna vertebrale, non è significativa. »
28/04/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Professor Matteo Bassetti
Non ci sono elementi che suggeriscano una relazione tra il vaccino contro il coronavirus Sars-CoV-2 e l'epatite acuta dell'età pediatrica. »
19/04/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
Non è così automatico che la gravidanza, una volta iniziata, determini la comparsa di sintomi specifici, quindi l'assenza dei disturbi "tradizionali" (nausea, tensione al seno e così via) non deve essere interpretata come un segnale per forza negativo. »
Fai la tua domanda agli specialisti