La gara dei supercuochi

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 15/01/2013 Aggiornato il 15/01/2013

Editore: Piemme Prezzo: 9,20 euro   Anche quest’anno, a Rocca Stracchina si terrà un grande evento: la gara dei supercuochi, che designerà lo chef più bravo dell’Isola dei Topi. Trappola si è iscritto alla gara e sceglie come suo assistente Geronimo Stilton… Un’avventura stratopica! Ti potrebbe interessare anche:Quinny Yezz Multi Color WaveQuesto l'ho fatto proprio io!I dolcetti delle fateIl Lupo MangiafruttaOggi cucino con Valentina

La gara dei supercuochi

Editore: Piemme

Prezzo: 9,20 euro

 

Anche quest’anno, a Rocca Stracchina si terrà un grande evento: la gara dei supercuochi, che designerà lo chef più bravo dell’Isola dei Topi. Trappola si è iscritto alla gara e sceglie come suo assistente Geronimo Stilton… Un’avventura stratopica!

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Herpes simplex e timore di averlo trasmesso a una neonata

27/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

L'herpes che provoca la febbre delle labbra è contagiosissimo, tuttavia i neonati sono almeno in parte protetti dal contagio grazie agli anticorpi materni ricevuti durante la gravidanza e con l'allattamento. Osservare con estremo rigore alcune regole per proteggerli è comunque d'obbligo.   »

Prima maschio, poi femmina: ma di che sesso è il mio bambino?

25/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

La rilevazione del sesso del feto più attendibile è quella che viene effettuata durante l'ecografia del secondo trimestre, chiamata "morfologica".   »

Benzodiazepine contro l’ansia assunte in gravidanza: ci sono rischi per il bambino?

24/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Migliori

Il rapporto rischi-benefici, nel trattamento con benzodiazepine degli stati d'ansia durante la gravidanza, è decisamente a favore dei secondi. Un'ansia non curata espone infatti alla possibilità di complicanze molto più importanti dei potenziali effetti indesiderati dei farmaci.   »

Fai la tua domanda agli specialisti