La gatta

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 21/09/2012 Aggiornato il 21/09/2012

  Editore: Gallucci Prezzo: 12,90 euro   La canzone di Gino Paoli più famosa e amata dai bambini sottoforma di libro. Una delicata parabola sulla perdita dell’innocenza quando si raggiunge il successo, illustrata con suggestivi disegni dello stesso autore. Con Cd. Ti potrebbe interessare anche:United Colors of BenettonPrénatalTrio Living SmartSonaglino Parlante Bruchetto CanterinoIo... Jane

La gatta

 

Editore: Gallucci

Prezzo: 12,90 euro

 

La canzone di Gino Paoli più famosa e amata dai bambini sottoforma di libro. Una delicata parabola sulla perdita dell’innocenza quando si raggiunge il successo, illustrata con suggestivi disegni dello stesso autore. Con Cd.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo che si sveglia piangendo: cosa può essere?

22/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

A fronte di un improvviso cambiamento nei ritmi del sonno è opportuno prima di tutto escludere la presenza di un disturbo fisico.   »

Sull’intervallo tra due vaccini vivi attenuati

22/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

La somministrazione di due vaccini vivi attenuati a una distanza inferiore alle 4 settimane può compromettere l'efficacia del secondo vaccino.  »

Iperattivita e prodotti omeopatici

16/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

L'iperattività (se di iperattività si tratta davvero) è segno di una malattia seria, non si può pensare di affrontarla con il fai-da-te.   »

Fai la tua domanda agli specialisti