La guerra degli scoiattoli
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 16/08/2012
Aggiornato il 16/08/2012 Autore: Carla Ciccoli Editore: Piemme Età: 8 anni Prezzo: 11 euro Il piccolo Lenny, affidato da piccolo a una coppia di piccioni viaggiatori, non capisce perché gli scoiattoli grigi e rossi combattano da anni. Quando farà chiarezza sulle sue origini, riuscirà a far tornare la pace. Ti potrebbe interessare anche:Macchie e strisceI bambini leggonoScarabeo nel PalloneThor Action FigureWoodlineBaby Party Classic
Autore: Carla Ciccoli
Editore: Piemme
Età: 8 anni
Prezzo: 11 euro
Il piccolo Lenny, affidato da piccolo a una coppia di piccioni viaggiatori, non capisce perché gli scoiattoli grigi e rossi combattano da anni. Quando farà chiarezza sulle sue origini, riuscirà a far tornare la pace.
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
20/06/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Fabrizio Pregliasco
Nel caso in cui vi sia il dubbio di essere state contagiate dal parvovirus B19, è opportuno effettuare il test per la ricerca degli anticorpi specifici. Questa analisi dle sangue permette di capire se si è state colpite o no dall'infezione. »
16/06/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Claudio Ivan Brambilla
Non fa bene alla fertilità di coppia farsi prendere dall'ansia del risultato immediatamente dopo aver deciso di avere un figlio. Non è, infatti, automatico che la gravidanza inizi quando viene decisa, ma questo non è affatto preoccupante. »
14/06/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
In presenza di un distacco amniocoriale che non si risolve non serve intensificare i controlli, mentre sono utili il riposo e un'alimentazione che favorisca l'attività dell'intestino, perché la stipsi può favorire la comparsa prematura di contrazioni uterine. »
Fai la tua domanda agli specialisti