La mia prima lavagnetta

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 02/11/2012 Aggiornato il 02/11/2012

  Crayola Simpatica e pratica lavagnetta nera dotata di clip per appendere i propri disegni, pieghevole e facile da riporre. È adatta per i bambini più piccoli.   36,90 euro Ti potrebbe interessare anche:Geox RespiraDonne con un diavolo per capelloCoffret Bébé&maman BioSuper Secchiello - Il mio RisodòPlumcake allo yogurt

La mia prima lavagnetta

 

Crayola

Simpatica e pratica lavagnetta nera dotata di clip per appendere i propri disegni, pieghevole e facile da riporre. È adatta per i bambini più piccoli.

 

36,90 euro

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Grosso dispiacere in gravidanza: il bimbo ne può risentire?

10/11/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Fortuna vuole che il feto sia protetto dalle emozioni negative che può provare la donna in gravidanza e questo vale anche quando il dispiacere è così grande da determinare addirittura qualche manifestazione fisica, come il mal di pancia.   »

Madre e padre Rh positivo: può il figlio essere Rh negativo?

10/11/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

La nascita di un bimbo Rh negativo da due genitori Rh positivo non sorprende affatto ed ha una spiegazione scientificamente certa.  »

Incinta a 35 anni: quali indagini è opportuno fare?

08/11/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

A prescindere dall'età materna al momento del concepimento, è opportuno che tutte le donne nel primo trimestre di gravidanza effettuino il test combinato o perlomeno la misurazione della TN (translucenza nucale), che rappresentano il metodo universale e raccomandato di screening delle anomalie fetali....  »

In che posizione dormire in gravidanza?

01/11/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Quando il pancione inizia a evidenziarsi, è preferibile dormire sdraiate sul fianco sinistro perché questa posizione favorisce la circolazione all'interno della vena cava e, di conseguenza, assicura una migliore ossigenazione del feto.  »

Fai la tua domanda agli specialisti