La stella nel pugno

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 20/02/2012 Aggiornato il 20/02/2012

Autore: Robert Sharenow Editore: Piemme Prezzo: 16,50 euro   Karl Stern, 14enne di Berlino, quando ha l’occasione di essere allenato dal campione mondiale di boxe ed eroe della Germania nazista, pensa sia l’occasione giusta per il suo riscatto agli occhi dei compagni ariani. Ti potrebbe interessare anche:ChiccoAndrea Morelli TeenNeroGiardiniFirelight. La ribelleAppuntamento... col mistero!

La stella nel pugno

Autore: Robert Sharenow
Editore: Piemme
Prezzo: 16,50 euro

 

Karl Stern, 14enne di Berlino, quando ha l’occasione di essere allenato dal campione mondiale di boxe ed eroe della Germania nazista, pensa sia l’occasione giusta per il suo riscatto agli occhi dei compagni ariani.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Funneling della cervice uterina: può rientrare?

28/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Il funneling è la formazione di una specie di imbuto sul versante più interno del collo uterino, rilevabile con l'ecografia. La sua presenza suggerisce la possibilità che il collo stia iniziando a modificarsi e a dilatarsi internamente, quando ancora alla visita risulta perfettamente lungo e chiuso....  »

Insonnia cronica: c’è una soluzione?

27/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Professor Francesco Peverini

La tappa più importante lungo il percorso che porta alla soluzione dell'insonnia è rappresentata dalla visita, attraverso cui il medico può stabilire di che forma di disturbo del sonno si tratta, per poi pianificare la strategia terapeutica più appropriata in relazione al singolo caso.   »

Herpes simplex e timore di averlo trasmesso a una neonata

27/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

L'herpes che provoca la febbre delle labbra è contagiosissimo, tuttavia i neonati sono almeno in parte protetti dal contagio grazie agli anticorpi materni ricevuti durante la gravidanza e con l'allattamento. Osservare con estremo rigore alcune regole per proteggerli è comunque d'obbligo.   »

Fai la tua domanda agli specialisti