La stella nel pugno

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 20/02/2012 Aggiornato il 20/02/2012

Autore: Robert Sharenow Editore: Piemme Prezzo: 16,50 euro   Karl Stern, 14enne di Berlino, quando ha l’occasione di essere allenato dal campione mondiale di boxe ed eroe della Germania nazista, pensa sia l’occasione giusta per il suo riscatto agli occhi dei compagni ariani. Ti potrebbe interessare anche:Facciamo la nanna? Tempo di coccoleIl grande libro italiano del bambino GeoxIl bebè manuale d'istruzioniChiccoAndrea Morelli Teen

La stella nel pugno

Autore: Robert Sharenow
Editore: Piemme
Prezzo: 16,50 euro

 

Karl Stern, 14enne di Berlino, quando ha l’occasione di essere allenato dal campione mondiale di boxe ed eroe della Germania nazista, pensa sia l’occasione giusta per il suo riscatto agli occhi dei compagni ariani.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Vaccinazione in bimba di 5 anni: ci sono pericoli se la mamma è incinta?

04/08/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Antonio Clavenna

Durante la gravidanza non ci sono rischi se si sottopone il primogenito alla vaccinazione contro difterite-tetano-pertosse-poliomielite.  »

A 9 mesi legumi sì o no?

03/08/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Chiara Boscaro

I legumi possono essere introdotti nell'alimentazione del bambino a partire dal sesto mese di vita, a patto che siano decorticati.   »

Bimba di due anni problematica: ma lo è davvero?

27/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Ci sono casi in cui non è il bambino a essere particolarmente difficile da gestine, ma i genitori a nutrire aspettative sul suo comprotamento che lui, per via della sua età, non può (ancora) soddisfare.  »

Fai la tua domanda agli specialisti